Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, le mani sul bomber

L’annuncio del vicepresidente del Potenza Fontana: ‘Murano rifiuta il rinnovo triennale e la fascia di capitano’. Secondo La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria oggi in edicola c’è dietro il Perugia

“Il giocatore al momento ha rifiutato il rinnovo triennale, con fascia di capitano annessa, e questa cosa ci tiene un po’ in tensione. La nostra politica sui giocatori ancora sotto contratto, che vogliamo siano l’ossatura della squadra, prevede un allungamento dell’accordo già in essere. Volevamo e vorremmo blindare Jacopo, con un ingaggio di molto superiore a quello attuale. Ci lascia perplessi la decisione del suo procuratore Cattoli, stiamo valutando bene la situazione”. Parole rilasciate a ‘tuttoc‘ da Maurizio Fontana, vicepresidente del Potenza che detiene il cartellino dell’attaccante Jacopo Murano, bomber finito nel mirino del Perugia per l’attacco.

A rivelare che dietro l’ammissione di Fontana potrebbe esserci il Perugia sono i tre quotidiani locali oggi in edicola, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Che tratteggiano il racconto della carriera di Murano, arrivato tardi al grande calcio dopo una lunga trafila e grappoli di gol tra Eccellenza, Serie D e Serie C con le maglie di Potenza, Monopoli, Grosseto e Recanatese, finalmente lanciato a 27 anni (era il 2017) nel firmamento del grande calcio dalla Spal; il primo anno in prestito a Trapani in C (10 gol), la promozione in prima squadra e l’incredibile stop al momento del debutto in serie A, con l’anomalia cardiaca riscontrata in pre-campionato e la mancata concessione da parte del Coni dell’idoneità fisica, fino addirittura alla rescissione del contratto con il club di Ferrara.

Un incubo dal quale Murano è uscito nell’ottobre del 2018, ricevendo una nuova idoneità dai medici e tornando subito in campo segnando, per cambiare, gol a grappoli, per la precisione ancora in C e con la maglia del Potenza, la squadra della sua città. Ora, dopo i 13 gol dell’ultimo campionato, ecco le avanches di tanti club interessati tra cui, in prima fila, il Perugia del nuovo ds Giannitti che segue Murano da tempo ed è determinato a prenderlo per farne la punta centrale del Grifo nel campionato della risalita. Il dado è tratto, sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie