Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Definito il passaggio di Gyomber alla Salernitana senza l’inserimento di contropartite, ma l’attaccante può ancora arrivare a Perugia

Alla fine Francesco Orlando non è stato inserito come contropartita nell’acquisto di Gyomber. La Salernitana ha scelto di pagare 800 mila euro, l’intera somma richiesta dal Perugia per il cartellino del centrale, senza abbassarli a 700 mila attraverso l’inserimento del cartellino dell’attaccante esterno.

Orlando è stato a lungo una papabile parziale contropartita, ma può comunque ancora diventare un grifone. Il Perugia continua a monitorare la situazione e la Salernitana non ha chiuso alla cessione. Castori ha deciso di valutarlo in ritiro, ha chiesto di aspettare e lo sta reputando un elemento potenzialmente valido per la rosa.

Il futuro di Orlando dipenderà dalla considerazione finale che l’allenatore dei campani avrà di lui: se riterrà di poterlo impiegare e che possa essere utile alla causa, lo blinderà. Altrimenti, si aprirà ad un trasferimento con una formula non ancora precisata. Il Perugia, ormai indipendentemente dalla cessione di Gyomber ufficializzata dal cavalluccio nel pomeriggio di sabato, continua ad essere in pole position per il giocatore. L’esterno classe ’96 ha giocato 90 partite tra i professionisti condite da 10 gol e 10 assist (una media di un contributo in zona gol ogni 2,4 partite) e divise tra Serie B, Serie C e serie D. Orlando, reputato un talento tra gli addetti ai lavori, può quindi ancora venire a giocare a Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
perugia, grifo 2023-2024 serie C
Il difensore del Perugia dopo l'1-1 contro l'Arezzo: "Li abbiamo chiusi nella prima metà campo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie