Sito appartenente al Network

Definito il passaggio di Gyomber alla Salernitana senza l’inserimento di contropartite, ma l’attaccante può ancora arrivare a Perugia

Alla fine Francesco Orlando non è stato inserito come contropartita nell’acquisto di Gyomber. La Salernitana ha scelto di pagare 800 mila euro, l’intera somma richiesta dal Perugia per il cartellino del centrale, senza abbassarli a 700 mila attraverso l’inserimento del cartellino dell’attaccante esterno.

Orlando è stato a lungo una papabile parziale contropartita, ma può comunque ancora diventare un grifone. Il Perugia continua a monitorare la situazione e la Salernitana non ha chiuso alla cessione. Castori ha deciso di valutarlo in ritiro, ha chiesto di aspettare e lo sta reputando un elemento potenzialmente valido per la rosa.

Il futuro di Orlando dipenderà dalla considerazione finale che l’allenatore dei campani avrà di lui: se riterrà di poterlo impiegare e che possa essere utile alla causa, lo blinderà. Altrimenti, si aprirà ad un trasferimento con una formula non ancora precisata. Il Perugia, ormai indipendentemente dalla cessione di Gyomber ufficializzata dal cavalluccio nel pomeriggio di sabato, continua ad essere in pole position per il giocatore. L’esterno classe ’96 ha giocato 90 partite tra i professionisti condite da 10 gol e 10 assist (una media di un contributo in zona gol ogni 2,4 partite) e divise tra Serie B, Serie C e serie D. Orlando, reputato un talento tra gli addetti ai lavori, può quindi ancora venire a giocare a Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...