Resta in contatto

News

Grifo, guarda chi si rivede: Colantuono sarà un avversario

stefano colantuono

L’ex tecnico biancorosso ricoprirà il ruolo di direttore generale alla Sambenedettese, che giocherà contro il Perugia l’8 novembre

E’ stato giocatore della Ternana ed allenatore del Grifo, è stato protagonista insieme a Novellino del rifiuto a Santopadre per guidare il Perugia nei playout persi con il Pescara ed ora sarà un avversario dei biancorossi. Stefano Colantuono torna a far parte della Sambenedettese, squadra dove ha mosso i suoi primi passi da allenatore sotto la presidenza di Gaucci.

Gianluca Di Marzio conferma le ultime indiscrezioni relative alla trattativa: Colantuono sarà direttore generale con operatività anche sulla parte tecnica. Con la firma che dovrebbe arrivare nei prossimi, arriva quindi la certezza che nella prima avventura nel suo terzo ruolo nel mondo del calcio sarà un avversario del Perugia. Dando una letta al calendario, l’8 novembre ospiterà i biancorossi per giocare il ritorno il 3 marzo in due delle sfide più complicate per i Grifoni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News