Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, pronto l’assalto a Simeri: ecco l’offerta

Lo sbarco al Bari di Candellone aumenta le chances di una partenza dell’attaccante: la chiave potrebbe essere il rinnovo del contratto paventato ma ancora mai messo sul tavolo dai pugliesi

Non basta Jacopo Murano. Dopo l’acquisto dell’attaccante del Potenza, che era ambito da molti club tra serie B e C, il club biancorosso prova a fare il bis aggiudicandosi un altro tra i più quotati attaccanti della categoria, Simone Simeri  (27 anni) del Bari. Nelle ultime ore  qualcosa si muove sul fronte dell’attaccante che Caserta ha allenato a Castellammare: il Bari ha preso Candellone dal Torino, ampliando il suo parco attaccanti. E per Simeri, che ha già vissuto l’ultima stagione all’ombra di Antenucci (al suo attivo comunque 12 gol segnati quasi sempre da subentrante) si assottigliano le possibilità di giocare.

Il giocatore, va detto, gode della fiducia anche del nuovo tecnico pugliese Auteri. La chiave della sua partenza (o permanenza) potrebbe essere il rinnovo del contratto con i galletti, del quale si parla da tempo ma ancora mai messo sul piatto dalla società di De Laurentiis. Il Perugia potrebbe offrire a Simeri un contratto adeguato all’eventuale rinnovo, allettando quindi il giocatore che a Perugia coltiverebbe le stesse ambizioni di Bari e nel tridente di Caserta avrebbe sicuramente più spazio. La settimana che arriva dirà, non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie