Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, pronto l’assalto a Simeri: ecco l’offerta

Lo sbarco al Bari di Candellone aumenta le chances di una partenza dell’attaccante: la chiave potrebbe essere il rinnovo del contratto paventato ma ancora mai messo sul tavolo dai pugliesi

Non basta Jacopo Murano. Dopo l’acquisto dell’attaccante del Potenza, che era ambito da molti club tra serie B e C, il club biancorosso prova a fare il bis aggiudicandosi un altro tra i più quotati attaccanti della categoria, Simone Simeri  (27 anni) del Bari. Nelle ultime ore  qualcosa si muove sul fronte dell’attaccante che Caserta ha allenato a Castellammare: il Bari ha preso Candellone dal Torino, ampliando il suo parco attaccanti. E per Simeri, che ha già vissuto l’ultima stagione all’ombra di Antenucci (al suo attivo comunque 12 gol segnati quasi sempre da subentrante) si assottigliano le possibilità di giocare.

Il giocatore, va detto, gode della fiducia anche del nuovo tecnico pugliese Auteri. La chiave della sua partenza (o permanenza) potrebbe essere il rinnovo del contratto con i galletti, del quale si parla da tempo ma ancora mai messo sul piatto dalla società di De Laurentiis. Il Perugia potrebbe offrire a Simeri un contratto adeguato all’eventuale rinnovo, allettando quindi il giocatore che a Perugia coltiverebbe le stesse ambizioni di Bari e nel tridente di Caserta avrebbe sicuramente più spazio. La settimana che arriva dirà, non resta che attendere.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Lacarra
Alessandro Lacarra
1 mese fa

Perché scrivete inesattezze,Simone è stato sempre titolare l’anno scorso egli stanno prolungando il contratto lui è uno di noi quindi il cioccolatino lo dovete andare a prendere da qualche altra parte.Simone non si tocca.

Daniele
Daniele
1 mese fa

Noi li facciamo i cioccolatini… Non dobbiamo andare a comprarli!

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato