Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco quanto costerà vedere le partite del Grifo

Eleven Sport ha reso note nelle mattinata le tariffe che i propri abbonati potranno pagare per usufruire del servizio e guardare tutte le partite della Serie C

Come ormai è noto le partite del Perugia cambiano casa televisiva: da Dazn a Eleven Sport. Considerando che per la Serie C non sono ancora arrivate notizie positive per il ritorno dei tifosi negli stadi, che per ora sarà limitato alla Serie A, la piattaforma diventa anche l’unico modo per vedere il Grifo per i supporter biancorossi.

La brutta notizia è che il prezzo rispetto all’anno precedente si è alzato. I tifosi potranno usufruire di due tipi di abbonamento: quello mensile che costa 7,90 euro al mese e quello stagionale 77,99 in un’ unica soluzione. Quello per l’intero campionato è attualmente scontato a 69,99 per i nuovi abbonati, 59,99 per chi già era iscritto alla piattaforma l’anno precedente e 49,99 per chi aveva l’offerta per tutta la stagione. Con entrambe le tipologie sarà possibile vedere tutta la stagione della Serie C, inclusi anche play off e play out, e tutte le partite di campionato e di Coppa della Superlega, il massimo campionato italiano di pallavolo.

Come iscriversi? Basta andare nel sito, registrarsi o fare il login e poi seguire le procedure spiegate in modo chiaro da Eleven Sport. Già il 27 settembre, Perugia-Fano sarà su Eleven Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie