Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eleven Sport accoglie il Perugia nella sua piattaforma

Il portale di streaming presenta con un video la piazza biancorossa come una delle più importanti della prossima stagione

Dopo Sky e Dazn, il Grifo cambia nuovamente casa ‘televisiva’. Dopo 6 anni di Serie B, l’avventura alla ricerca di rivalsa dei grifoni verrà trasmessa in esclusiva da Eleven Sport. La piattaforma streaming che da anni racconta in esclusiva la Lega Pro (insieme ad altri sport tra cui il Basket e la Pallavolo) trasmetterà in diretta le partite dei biancorossi ed aggiungerà al proprio palinsesto settimanale gli approfondimenti sul Perugia.

Per i tifosi che vorranno dunque assistere alle partite del Perugia (in tempo di Covid l’informazione assume notevole rilievo) sarà quindi fondamentale scaricare l’applicazione o utilizzare il sito della piattaforma che è possibile trasmettere tramite smart Tv, computer, smartphone ed altri dispositivi mobili. Considerando che, almeno per la prima parte di stagione, pare che non si potrà tornare allo stadio, l’unico modo per vedere in diretta le partite della squadra biancorossa sarà su Eleven Sport.

Fino alla scorsa stagione era possibile acquistare anche il ticket della singola partita o della stagione di una sola delle squadre del campionato. In attesa di comunicazioni per la stagione che va ad iniziare, Eleven Sport presenta il Grifo nel sito. Nel video si parla espressamente della “voglia di riprendersi la cadetteria quanto prima” da parte della piazza biancorossa, tra le più blasonate e popolate della categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie