Resta in contatto

News

Eleven Sport accoglie il Perugia nella sua piattaforma

Il portale di streaming presenta con un video la piazza biancorossa come una delle più importanti della prossima stagione

Dopo Sky e Dazn, il Grifo cambia nuovamente casa ‘televisiva’. Dopo 6 anni di Serie B, l’avventura alla ricerca di rivalsa dei grifoni verrà trasmessa in esclusiva da Eleven Sport. La piattaforma streaming che da anni racconta in esclusiva la Lega Pro (insieme ad altri sport tra cui il Basket e la Pallavolo) trasmetterà in diretta le partite dei biancorossi ed aggiungerà al proprio palinsesto settimanale gli approfondimenti sul Perugia.

Per i tifosi che vorranno dunque assistere alle partite del Perugia (in tempo di Covid l’informazione assume notevole rilievo) sarà quindi fondamentale scaricare l’applicazione o utilizzare il sito della piattaforma che è possibile trasmettere tramite smart Tv, computer, smartphone ed altri dispositivi mobili. Considerando che, almeno per la prima parte di stagione, pare che non si potrà tornare allo stadio, l’unico modo per vedere in diretta le partite della squadra biancorossa sarà su Eleven Sport.

Fino alla scorsa stagione era possibile acquistare anche il ticket della singola partita o della stagione di una sola delle squadre del campionato. In attesa di comunicazioni per la stagione che va ad iniziare, Eleven Sport presenta il Grifo nel sito. Nel video si parla espressamente della “voglia di riprendersi la cadetteria quanto prima” da parte della piazza biancorossa, tra le più blasonate e popolate della categoria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News