Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, per la fascia destra l’obiettivo è Cancellotti

Il terzino destro eugubino del Teramo nel mirino: lo rivelano Messaggero, Nazione e Corriere dell’Umbria. Se arriverà sarà anche il primo umbro nella rosa di Caserta, di cui è stato compagno per due anni a Castellammare

Si chiama Tommaso Cancellotti, è nativo di Gubbio, ha 28 anni, milita nel Teramo e potrebbe diventare a brevissimo il nuovo terzino destro del Perugia. A rivelarlo sono le edizioni umbre dei quotidiani Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola, che parlano di interesse del club biancorosso per il terzino destro candidato a diventare nel ruolo il dirimpettaio di Aleandro Rosi e dunque a sostituire a tutti gli effetti Pasquale Mazzocchi, passato al Venezia.

Da umbro Cancellotti potrebbe volersi riavvicinare a casa dopo una carriera importante iniziata nella Sampdoria e proseguita con Sestese, Gubbio, Pro Vercelli, Juve Stabia (tre stagioni di cui due con Caserta capitano e compagno di squadra), Brescia (da titolare in B), Cittadella (ancora in B) e appunto Teramo. Si tratta di un elemento molto dinamico e insieme di corsa e qualità che verrebbe a tutti gli effetti a giocarsi il posto. E sarebbe anche l’unico ‘perugino’ nella rosa attualmente a disposizione di Caserta.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

siamo in 14 e domenica inziamo più che obbiettivi servonoc ertezze

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

N

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Tira là credevo che era quello che fa gli spariti traffico?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️SANTOPADRE VATTENE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Calciomercato