Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Rosi out. Contro il Fano con gli uomini contati

La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola annunciano l’emergenza: Caserta domenica potrebbe avere a disposizione appena quattordici effettivi più i giovani e una squadra competitiva ma numericamente in ambasce. A meno che…

Rosi non ce la fa a recuperare, Nzita è tornato dal Belgio e dovrebbe tornare ad allenarsi nella giornata di venerdì ma dopo il Covid avrà bisogno di tempo per recuperare la condizione. Così ai quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola, è bastato far di conto: contro il Fano il nuovo tecnico Caserta avrà a disposizione quattordici effettivi, oltre naturalmente al gruppetto dei giovani Primavera da tempo aggregati.

Tanto che la formazione sembra addirittura scontata. Fulignati in porta (a meno di un debutto di Baiocco, destinato a giocarsi il posto tra i pali alla pari);  Moscati e Crialese terzini, Sgarbi e Negro (oppure Angella, coinvolto però dal mercato) centrali; Kouan, Burrai e Dragomir (o Konate) a centrocampo; Falzerano, Murano e Melchiorri nel tridente. Le alternative? Appunto Baiocco, Angella, Konate e l’altro partente Bianchimano più i baby.

Se si giocherà (la certezza ancora non c’è anche se oggi sono attese novità sulle rose, che potrebbero passare a 25 scongiurando così lo sciopero dei calciatori) ci sarà da stringere i denti, anche se obiettivamente si tratterebbe di un undici più che competitivo per la Serie C e dunque tranquillamente in grado di prendersi la vittoria contro il Fano, nell’attesa che la rosa venga completata con gli elementi mancanti negli ultimi giorni del mercato. A meno che già nella giornata di venerdì il Perugia non riesca ad aggiudicarsi qualcuno sul mercato andando così ad infoltire la lista dei convocati di Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie