Resta in contatto

News

Grifo, Rosi out. Contro il Fano con gli uomini contati

La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola annunciano l’emergenza: Caserta domenica potrebbe avere a disposizione appena quattordici effettivi più i giovani e una squadra competitiva ma numericamente in ambasce. A meno che…

Rosi non ce la fa a recuperare, Nzita è tornato dal Belgio e dovrebbe tornare ad allenarsi nella giornata di venerdì ma dopo il Covid avrà bisogno di tempo per recuperare la condizione. Così ai quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola, è bastato far di conto: contro il Fano il nuovo tecnico Caserta avrà a disposizione quattordici effettivi, oltre naturalmente al gruppetto dei giovani Primavera da tempo aggregati.

Tanto che la formazione sembra addirittura scontata. Fulignati in porta (a meno di un debutto di Baiocco, destinato a giocarsi il posto tra i pali alla pari);  Moscati e Crialese terzini, Sgarbi e Negro (oppure Angella, coinvolto però dal mercato) centrali; Kouan, Burrai e Dragomir (o Konate) a centrocampo; Falzerano, Murano e Melchiorri nel tridente. Le alternative? Appunto Baiocco, Angella, Konate e l’altro partente Bianchimano più i baby.

Se si giocherà (la certezza ancora non c’è anche se oggi sono attese novità sulle rose, che potrebbero passare a 25 scongiurando così lo sciopero dei calciatori) ci sarà da stringere i denti, anche se obiettivamente si tratterebbe di un undici più che competitivo per la Serie C e dunque tranquillamente in grado di prendersi la vittoria contro il Fano, nell’attesa che la rosa venga completata con gli elementi mancanti negli ultimi giorni del mercato. A meno che già nella giornata di venerdì il Perugia non riesca ad aggiudicarsi qualcuno sul mercato andando così ad infoltire la lista dei convocati di Caserta.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });