Resta in contatto

Calciomercato

La Reggina non convoca Sounas, Grifo a un passo

Per il centrocampista greco arriva un ulteriore, forte segnale di mercato: non è stato convocato per la sfida con la Salernitana

Un altro segnale forte, fortissimo. La trattativa per il passaggio di Dimitrios Sounas dalla Reggina al Perugia sembra sempre più vicina alla chiusura. Il segnale forte arriva dall’allenatore degli amaranto che, come riportato dal nostro portale gemello ‘tiforeggina‘, ha comunicato in conferenza stampa che il centrocampista non fa parte del gruppo dei convocati per la trasferta di Salerno.

Sounas non sarà nella lista dei convocati contro la Salernitana” sono le parole di Domenico Toscano, tecnico della Reggina. Scongiurata l’eventualità di qualsiasi problema fisico, il motivo sembra proprio il suo sempre più vicino trasferimento al Grifo…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato