Resta in contatto

News

Lo sciopero Aic verso la revoca: Perugia-Fano si gioca

Accordo tra Assocalciatori e Lega Pro, le rose di serie C portate a 24 atleti. Al ‘Curi’ però domenica le porte resteranno ancora una volta chiuse al pubblico

Tutti in campo. Dopo la minaccia di sciopero, in serie C rientra tutto: sarà regolarmente disputata la prima giornata del campionato 2020/2021 nel weekend del 26 e 27 settembre. Lo comunicano l’Associazione calciatori e il presidente Ghirelli. Motivo del contendere, come noto, era il numero dei giocatori in rosa. Alla fine è stata raggiunta l’intesa per 24 atleti in vece di 22. Due giocatori nati prima del primo gennaio 2001 in più dunque, rispetto a quanto era stato preventivato dalla Lega Pro. Ora si attende la ratifica dell’Assemblea della stessa Lega Pro e dunque l’ufficialità.

Sarà dunque regolarmente disputata anche Perugia-Alma Juventus Fano, in programma domenica alle ore 17,30 allo stadio ‘Renato Curi’ . La gara sarà ancora una volta chiusa al pubblico a causa della pandemia, anche se potrebbe essere l’ultima volta. Si discute infatti in queste ore la parziale riapertura per tutti gli stadi professionistici.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News