Resta in contatto

Femminile

Perugia Woman, arriva la vittoria a tavolino contro la Riozzese Como

Il Giudice Sportivo ha assegnato i 3 punti al Grifo di Mancini per l’articolo 10 del Gds

Si è atteso molto, ma alla fine la notizia positiva è arrivata. Le grifoncelle riescono a portare a casa i primi tre punti in classifica nel campionato femminile di Serie B. Il risultato non arriva dal campo, ma dalle aule di un tribunale. Il Giudice Sportivo ha infatti inflitto alla Riozzese Como “la punizione della perdita della gara con il punteggio di 3-0”. Ergo, il Perugia vince a tavolino la prima gara di campionato e dopo due partite si ritrova con tre punti in classifica.

Ad essere decisivo è stato il co. 1 dell’art. 10 del CGS (“la società ritenuta responsabile, anche oggettiva, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3”). Come motivazione della decisione presa dal Giudice Sportivo Lauro si legge nel documento, che alleghiamo: “Si riscontra un’ulteriore e rilevante inesattezza: l’arbitro ha concesso quattro minuti di recupero”

cu-28-decisioni-giudice-sportivo-perugia-riozzese

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile