Sito appartenente al Network

Perugia, Elia subito tra i convocati. E Rosi recupera

I quotidiani locali rivelano che c’è già il nulla-osta per il nuovo laterale, che si è allenato con staff e giocatori in uscita all’Atalanta ed è pronto, potrebbe addirittura giocare da terzino ed essere uno dei cinque al debutto assoluto in biancorosso

Salvatore Elia subito in campo? Lo ipotizzano i quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Il fatto stesso che il giovane talento di fascia dell’Atalanta sia stato ufficializzato di venerdì, era un segnale chiaro di come il Perugia fosse intenzionato a non lasciare nulla di intentato pur di regalarlo a Caserta già per la partita contro il Fano. Non a caso, infatti, dopo la firma arrivata venerdì mattina la società si è messa subito in corsa contro il tempo per completare il tesseramento in tempi tali da ottenere l’immediato nulla-osta.

Che infatti nella stessa serata di venerdì è arrivato. Dunque, tamponi permettendo (altro passaggio obbligatorio) Elia sarà tra i convocati nella partita di debutto del nuovo Perugia. Anche perchè al ragazzo mancherà forse il ritmo agonistico ma non l’allenamento, visto in estate ha lavorato con i giocatori dell’Atalanta in uscita con uno staff di preparatori messi a disposizione dal club orobico.

E chissà, nel giorno in cui arriveranno altri debutti (Crialese a sinistra, probabilmente Negro al centro della difesa, Burrai a centrocampo, Murano in attacco) Caserta potrebbe anche gettarlo subito nella mischia, magari nella posizione di terzino destro, considerando la condizione non eccelsa di Aleandro Rosi. A proposito, in ogni caso l’ex romanista è dato in recupero: anche lui dovrebbe rientrare in extremis nella lista dei convocati per la sfida in programma domenica (ore 17,30) al ‘Curi’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...
Nei tre campionati professionistici italiani soltanto il Bari e l'Audace Cerignola hanno pareggiato più del...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...