Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Fano, come utilizzare Eleven Sport

Domenica 27 settembre parte la stagione del Perugia. I passaggi per registrarsi sulla piattaforma di streaming e seguire il match sono pochi e semplici

Il 26 settembre inizia la Serie C, domenica 27 la stagione del Grifo. Come ormai è noto, il Perugia ha cambiato la propria casa televisiva e le partite saranno ora trasmesse su Eleven Sport che ha accolto la piazza biancorossa tra le più importanti della propria piattaforma. L’abbonamento è disponibile sia con una tariffa mensile (7,90 euro) che con una annuale (in sconto a 69,99 euro) e permette di vedere sia la Superlega, il campionato e la Coppa della massima categoria di pallavolo maschile in Italia, che la Serie C, includendo anche play off e play out.

Chi non decidesse di andare a sostenere la squadra allo stadio, come potrà vedere la partita comodamente da casa propria? I passaggi sono pochi e semplici. Chi non ha mai avuto un account su Eleven Sport dovrà connettersi al sito, dove troverà in alto a destra la sezione “registrati”. Cliccando, si aprirà una schermata dove sarà possibile inserire i propri dati (nome, cognome, sesso, data di nascita, città, email…). Procedendo si dovrà verificare l’email aprendo il link che si riceverà nella propria casella di posta elettronica. Un modo alternativo e più rapido per registrarsi alla piattaforma di streaming è quello di fare la registrazione tramite Facebook o Google. I due tasti per farlo si trovano sulla parte destra dello schermo al momento in cui chiede di inserire i dati.

Per chi invece si è già registrato basterà cliccare sulla sezione “accedi”, dove si dovrà inserire il proprio nome utente o la propria email e la password. Ultimati questi passaggi e selezionato il metodo di pagamento per l’abbonamento, sarà possibile vedere la partita. In alto nella home comparirà la sezione “live” dove, cliccando si possono individuare gli eventi in diretta. L’alternativa è quella di aprire il menù a tendina presente sulla sinistra, andare sulla sezione ‘calcio’ e poi su quella ‘Serie C girone B’.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie