Resta in contatto

News

Perugia-Fano, come utilizzare Eleven Sport

Domenica 27 settembre parte la stagione del Perugia. I passaggi per registrarsi sulla piattaforma di streaming e seguire il match sono pochi e semplici

Il 26 settembre inizia la Serie C, domenica 27 la stagione del Grifo. Come ormai è noto, il Perugia ha cambiato la propria casa televisiva e le partite saranno ora trasmesse su Eleven Sport che ha accolto la piazza biancorossa tra le più importanti della propria piattaforma. L’abbonamento è disponibile sia con una tariffa mensile (7,90 euro) che con una annuale (in sconto a 69,99 euro) e permette di vedere sia la Superlega, il campionato e la Coppa della massima categoria di pallavolo maschile in Italia, che la Serie C, includendo anche play off e play out.

Chi non decidesse di andare a sostenere la squadra allo stadio, come potrà vedere la partita comodamente da casa propria? I passaggi sono pochi e semplici. Chi non ha mai avuto un account su Eleven Sport dovrà connettersi al sito, dove troverà in alto a destra la sezione “registrati”. Cliccando, si aprirà una schermata dove sarà possibile inserire i propri dati (nome, cognome, sesso, data di nascita, città, email…). Procedendo si dovrà verificare l’email aprendo il link che si riceverà nella propria casella di posta elettronica. Un modo alternativo e più rapido per registrarsi alla piattaforma di streaming è quello di fare la registrazione tramite Facebook o Google. I due tasti per farlo si trovano sulla parte destra dello schermo al momento in cui chiede di inserire i dati.

Per chi invece si è già registrato basterà cliccare sulla sezione “accedi”, dove si dovrà inserire il proprio nome utente o la propria email e la password. Ultimati questi passaggi e selezionato il metodo di pagamento per l’abbonamento, sarà possibile vedere la partita. In alto nella home comparirà la sezione “live” dove, cliccando si possono individuare gli eventi in diretta. L’alternativa è quella di aprire il menù a tendina presente sulla sinistra, andare sulla sezione ‘calcio’ e poi su quella ‘Serie C girone B’.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 mese fa

Pagato abbonamento, ma la partita non so vede!! Errore 504. Complimenti per il servizio..

mauro
mauro
1 mese fa

Sono Mauro, mi sono abbonato per vedere il Perugia, ma solo dopo 3 minuti é saltata la connessione, é finito adesso il 1 tempo e ancora non é ripartito, é proprio una truffa

donato Barletta
donato Barletta
1 mese fa

Un sito peggiore di questo penso non esista, a parte la finale dei play off reggiana bari che non ho visto a causa di problemi da parte della piattaforma, ora dopo solo 3 minuti di francavilla bari si è bloccato tutto. Ridatemi i soldi che è meglio

Giambattista Chiarenza
Giambattista Chiarenza
1 mese fa

Il vostro sito come sempre o quasi schifo, ho provato già quattro volte a pagare il nuovo abbonamento ridotto perché vecchio abbonato e dopo aver regolarmente inserito tutti i dati della carta di credito e aver svicciato la finestrella prevista giro per dieci minuti e non riesco a pagare; tutto questo nonostante quando ieri da casa avevo provato a farlo non mi faceva pagare lo stesso perché mi diceva che il mio vecchio abbonamento sarebbe scaduto il 30 settembre. Io mi chiamo Giambattista Chiarenza e ho già perso il primo tempo della partita del Catania

Antonello Ferroni
1 mese fa

Temo che ci abbia scambiato per Eleven Sports. Qui è CalcioGrifo.it Giambattista, mi spiace.

Rino
Rino
1 mese fa

Non è possibile trasferirla sul televisore?

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News