Resta in contatto

News

Ascoli-Perugia, gli highlights della vittoria biancorossa

Le immagini del debutto stagionale in Coppa Italia. La partita è visibile in differita su Tef Channel alle 14,10 o alle 20,30

Rosi, Murano, Dragomir e Lunghi. I gol dei quattro marcatori della vittoria netta contro l’Ascoli in Coppa Italia sono stati raccolti insieme alle azioni salienti e pubblicati dal Perugia nel proprio sito ufficiale. Una prova di carattere, i primi segnali in campo che la squadra sta assimilando i dettami di Fabio Caserta ed un gol storico. Questo è il riassunto della sfida che ha visto il Grifo vincitore nel secondo turno di Coppa Italia.

Una partita che però la Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia, non ha trasmesso. Diventano così di fondamentale importanza gli highlights condivisi dal Perugia nel proprio sito. L’altro modo per vedere la partita di mercoledì è guardarla in differita su Tef Channel alle 14, 10 e alle 20,30. Alleghiamo il link al video, sperando che la Rai decida di trasmettere la partita contro il Brescia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News