Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco l’offerta del Brescia per Kouan: il Perugia è tentato

Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola snocciolano formule e cifre: per la società biancorossa l’occasione per una importante plusvalenza. E probabilmente anche la possibilità di prendere Viviani

Il Brescia si sarebbe fatto avanti con forza per avere Christian Kouan. Dopo il sondaggio di qualche giorno fa, l’offerta delle Rondinelle per l’appena 21enne centrocampista ivoriano era nell’aria e ora è arrivata. A rivelarlo sono le edizioni dei quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che snocciolano anche cifre e formule.

Il Brescia sarebbe pronto a mettere sul piatto del Perugia 500.000 euro per il pagamento del prestito di Kouan, con opzione di riscatto alla fine dell’anno per 1 milione e mezzo di euro. Considerate le caratteristiche di grande dinamismo e capacità di inserimento da parte di Kouan, la possibilità che il riscatto alla fine dell’anno venga messo in atto non è da trascurare.

Si tratterebbe per il Perugia con ogni probabilità di una importante plusvalenza. Mentre dal punto di vista tecnico il buco creato a centrocampo dall’eventuale partenza di Kouan potrebbe essere colmato proprio da un giocatore del Brescia, il 22ennne Mattia Viviani che il Perugia ha messo nel mirino, senza dimenticare le velleità di Falzerano anche da mezzala.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie