Resta in contatto

Calciomercato

Ecco l’offerta del Brescia per Kouan: il Perugia è tentato

Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola snocciolano formule e cifre: per la società biancorossa l’occasione per una importante plusvalenza. E probabilmente anche la possibilità di prendere Viviani

Il Brescia si sarebbe fatto avanti con forza per avere Christian Kouan. Dopo il sondaggio di qualche giorno fa, l’offerta delle Rondinelle per l’appena 21enne centrocampista ivoriano era nell’aria e ora è arrivata. A rivelarlo sono le edizioni dei quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che snocciolano anche cifre e formule.

Il Brescia sarebbe pronto a mettere sul piatto del Perugia 500.000 euro per il pagamento del prestito di Kouan, con opzione di riscatto alla fine dell’anno per 1 milione e mezzo di euro. Considerate le caratteristiche di grande dinamismo e capacità di inserimento da parte di Kouan, la possibilità che il riscatto alla fine dell’anno venga messo in atto non è da trascurare.

Si tratterebbe per il Perugia con ogni probabilità di una importante plusvalenza. Mentre dal punto di vista tecnico il buco creato a centrocampo dall’eventuale partenza di Kouan potrebbe essere colmato proprio da un giocatore del Brescia, il 22ennne Mattia Viviani che il Perugia ha messo nel mirino, senza dimenticare le velleità di Falzerano anche da mezzala.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
jacopo
jacopo
1 mese fa

Non va venduto!!!

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato