Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, può essere Minesso il colpo ‘last minute’

Si cerca di chiudere per l’attaccante del Pisa, un trentenne dalle buone doti tecniche che ha dato il meglio di sè sinora proprio in serie C

Grifo, c’è un altro colpo in dirittura. Il Perugia in questi minuti starebbe cercando di prendere il trequartista Mattia Minesso (30) dal Pisa, una carriera tra serie C e B con Padova, Bassano, Cittadella, SudTirol, Vicenza, Andria e Chievo Verona. Si tratterebbe di un colpo in linea con quelli messi a segno sinora dal Perugia, che avendo in rosa elementi ‘di serie B’ si è dotato soprattutto di giocatori di categoria.

E’ in C infatti che sinora Minesso ha saputo dare il meglio dal punto di vista realizzativo, in particolare con il Bassano (rispettivamente 10 e 8 gol in 35 partite dal 2016 al 2018) e a Pisa, dove ha partecipato con 4 gol in 18 partite da gennaio in avanti alla vittoria del campionato con il ritorno in serie B. Minesso, piede mancino, può fare sia il trequartista che l’attaccante esterno.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fummo
Fummo
1 mese fa

Dalla squadra giovane che ci ha fatto scivolate in C , a quella più matura che stanno allestendo per risalire in B.
Un angolo diverso do interpretare il calcio.

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato