Resta in contatto

News

Grifo: Minesso e Favalli in gruppo, Melchiorri pronto per il Cesena

I due nuovi acquisti sono disponibili, l’attaccante ha avuto l’ok dei medici per tornare in campo dopo la risonanza magnetica. Attesa per il centrocampista francese Vanbaleghem

Ottime notizie per Fabio Caserta, che martedì alla ripresa degli allenamenti ha accolto nel gruppo biancorosso i due nuovi acquisti Mattia Minesso e Alessandro Favalli, che nelle prossime ore accoglierà anche Valentin Vanbaleghem e che mercoledì ritroverà nello spogliatoio anche Federico Melchiorri.

L’esito della risonanza magnetica è stato positivo per l’attaccante del Perugia, uscito dal campo ad Arezzo dopo pochi minuti per la brutta botta alla testa nello scontro con Borghini. L’incidente è dunque ormai alle spalle per il Cigno di Treia, che sarà a disposizione per la sfida in programma giovedì (ore 20,45 al ‘Curi’) contro il Cesena, che sarà disputata con ogni probabilità ancora a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News