Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri di maglia dei grifoni: il 9 a Melchiorri, l’8 a Burrai e il 10 a Dragomir

Il Perugia comunica con una nota ufficiale la lista della propria rosa in cui manca solo Vanbaleghem. Tra i giovani Lunghi, De Marco, Tozzuolo, Rigen, Russo ed il terzo portiere Bocci

Il Perugia nel proprio sito ufficiale ha comunicato i numeri di maglia dei ventinove grifoni. Per una maggioranza dei giocatori biancorossi era già noto perché lo si era visto nelle tre convocazioni contro Fano, Ascoli ed Arezzo. Per altri, arrivati l’ultimo giorno di mercato (Favalli e Minesso) o giovani non convocati nelle prime partite, si scopre in questo comunicato.

Tra i giocatori che sono rimasti dalla scorsa stagione c’è chi ha cambiato numero e chi ha confermato lo stesso. Fulignati diventando il primo portiere ha preso la maglia numero 1. Tra i difensori, Gabriele Angella e Filippo Sgarbi sono passati, rispettivamente, dal numero 33 e il 6 al 5 ed al 4. Aleandro Rosi indosserà sempre la maglia con il numero 2. I quattro centrocampisti rimasti avranno sulla schiena lo stesso numero dell’anno precedente: il 10 per Vlad Dragomir, il 15 per Amara Konate, il 23 per Marcello Falzerano e il 28 per Christian Kouan. Federico Melchiorri, l’unico attaccante rimasto anche in Serie C e che ha ottenuto un ruolo più centrale, indosserà la maglia numero 9. Questi i numeri dei nuovi arrivi: il 3 per Alessandro Favalli, il 7 per Salvatore Elia, il 8 per Salvatore Burrai, l’11 per Jacopo Murano, il 13 per Dimitrios Sounas, il 14 per Carlo Crialese, il 18 per Mattia Minesso, il 22 per Paolo Baiocco, il 24 per Stefano Negro, il 27 per Tommaso Cancellotti. Non è ancora stato comunicato il numero di Valentin Vanbaleghem, centrocampista acquistato nell’ultimo giorno di mercato, atteso per venerdì quando anche lui sceglierà il numero.

La rosa (tra parentesi i numeri)

I portieri (3): Paolo Baiocco (22), Lorenzo Bocci (12),  Andrea Fulignati (1)

I difensori (10): Tommaso Cancellotti (27), Aleandro Rosi (2), Filippo Sgarbi (4), Gabriele Angella (5), Stefano Negro (24), Salvatore Monaco (6), Carlo Crialese (14), Alessandro Favalli (3), Francesco De Marco (21), Alessandro Tozzuolo (25)

I centrocampisti (8): Cristian Kouan (28), Vlad Dragomir (10), Salvatore Burrai (8), Dimitrios Sounas (13), Marco Moscati (17), Amara Konate (15), Liran Rigen (29), Valentin Vanbaleghem (?)

Gli attaccanti (8): Marcello Falzerano (23), Jacopo Murano (11), Federico Melchiorri (9), Salvatore Elia (7), Andrea Bianchimano (20), Mattia Minesso (18), Alberto Lunghi (16), Mattia Russo (26)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie