Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cesena 1-1 a fine primo tempo: Caturano risponde a Murano

Nel primo tempo segnano i due attaccanti e Melchiorri colpisce la traversa di testa. Il Grifo cerca di tenere il controllo del gioco, ma soffre in ripartenza. Grave errore di Angella nel gol degli ospiti

Il primo tempo passa in rassegna come la sfida tra i bomber, con due gol rocamboleschi in due minuti. Apre infatti le marcatura Murano con la prima rete in maglia biancorossa e risponde Caturano, che due minuti prima aveva sbagliato clamorosamente un gol su un errore grossolano di Fulignati. Entrambe le reti sono però rocambolesche. Nella prima è bravissimo il Perugia a recuperare palla, ripartire in modo veloce ed occupare l’area ma è anche aiutata da una deviazione che porta il pallone nei piedi di Murano. Nella seconda è bravo Caturano a crederci, ma è soprattutto Angella a commettere un errore e favorire il numero 9 del Cesena.

La partita si apre subito con uno spavento per il Perugia. Angella sbaglia un passaggio nel giro palla, il Cesena recupera e riesce a portarsi rapidamente in area biancorossa.  Collocolo ha la prima occasione del match ma la spara alta. I grifoni poi acquisiscono consapevolezza e prendono il possesso del gioco, ma ogni ripartenza del Cesena si rivela un possibile pericolo con la difesa biancorossa che soffre. All’11 Murano trova il gol sugli sviluppi di una punizione, ma l’azione viene fermata per fuorigioco. Al 16′ il Grifo è sempre pericolo da calcio piazzato con Dragomir che da posizione defilata sulla destra cerca direttamente la porta, Melchiorri incorna la ribattuta e colpisce la traversa. Dal 18′ in due minuti accade di tutto. Longo mette un cross dalla destra, Fulignati esce in presa bassa ma non riesce a bloccare. La palla rimane lì e Caturano sbaglia clamorosamente il possibile gol del vantaggio ospite. Al 19′ il Perugia si porta in vantaggio: recupera abilmente palla nella propria metà campo e riparte in velocità. Melchiorri dalla sinistra mette una palla a tagliare l’area su cui arriva Rosi che prova ad incrociare. La conclusione deviata arriva nei piedi di Murano che non sbaglia. Il Cesena però pareggia subito: Angella colpisce di testa un lancio lungo degli ospiti cercando un retropassaggio per Fulignati che si trasforma però in un assist per Caturano che anticipa anche il portiere e pareggia il risultato. Il Perugia cerca di tenere il possesso della palla, ma soffre troppo le ripartenze bianconere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie