Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mantova, Troise elogia il Grifo: “Costruito per vincere il campionato, non ti concede errori”

Il tecnico dei lombardi motiva i suoi: “Nella partita di domenica vogliamo fare assolutamente di più. Dovremo fare leva sulle motivazioni”. Potrebbe esserci spazio per Vano ed il baby Lucas

“Il Perugia è una squadra molto forte e costruita per vincere il campionato”. Emanuele Troise, allenatore del Mantova che da calciatore ha giocato in Umbria con la Ternana, conosce bene il valore del Grifo e mette in guardia i suoi. “Non puoi concedere nulla perché ti fanno pagare ogni singola imprecisione – afferma il tecnico biancorosso alla vigilia – dovremo fare leva sulle motivazioni mostrando le nostre qualità e la nostra compattezza. Dovremo sfruttare le occasioni migliori”. Il Mantova, come il Perugia, arriva alla terza partita in una settimana dopo una sconfitta (contro il Padova) nel primo turno infrasettimanale della stagione.

Per quanto riguardano gli uomini che scenderanno in campo potrebbe esserci l’esordio da titolare di Michele Vano. L’attaccante arrivato nell’ultimo giorno di mercato in prestito dall’Hellas Verona, come riportato da la Voce di Mantova,  è subentrato contro il Padova e domenica potrebbe partire titolare. A centrocampo il Perugia dovrà porre attenzione a Lucas Felippe che viene descritto come abile specialista nei calci piazzati. Troise ha parlato di entrambi in conferenza stampa dicendo che stanno bene e saranno presi in considerazione. Tra i pali verrà confermato Andrea Tozzo. In difesa potrebbero tornare dal primo minuto Davide Bianchi e Alessio Milillo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie