Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Perugia: Melchiorri intristito, Caserta smarrito

A Mantova il Grifo è uscito con le ossa rotte e un ko (1-5) che segna il processo di ricostruzione perugina. Pomeriggio da dimenticare per il tecnico biancorosso

Batosta incassata dal Grifo a Mantova. Biancorossi mai in partita dopo il gol lampo di Cheddira, poi la doppietta di Zibert, il poker di Ganz e la cinquina di Zappa. Di Moscati il rigore della bandiera.

La squadra di Caserta è andata subito in bambola e il rosso all’ingenuo Burrai ha ingigantito le evidenti falle. Sounas è ancora un oggetto misterioso, quanta fatica sulle corsie. Le pagelle di CalcioGrifo.

FULIGNATI 4.5 Continua a raccogliere palloni nel sacco senza opporre grande resistenza. La velocità di esecuzione dei lombardi è solo una parzialissima attenuante.
CANCELLOTTI 4 Esordio dal primo minuto con enormi difficoltà nel trovare le contromisure su Gerbaudo (55’ ROSI 5.5 Il possibile gol della bandiera finisce sul portiere avversario. Almeno è vivo).
SGARBI 4 Rilanciato dall’inizio ma subito infilzato da tutte le parti. Concentrazione intermittente.
NEGRO 4.5 Freddato in un lampo da Cheddira, quantomeno è uno degli ultimi a naufragare.
CRIALESE 5 Falloso, quasi mai reattivo. Cerca qualche spiovente in area ma resta poca incisività.

SOUNAS 4 Carica a testa bassa e non è funzionale alla manovra (55’ MOSCATI 6 Il ritorno al gol su rigore è una magra consolazione).
BURRAI 4 Con l’esperienza che si porta in valigia non può servire all’arbitro l’assist (spinta all’avversario) per un rosso che il fischietto ha comunque troppo “facile”. Il sigillo di una giornata no. Match iniziato male e finito peggio.
KOUAN 4.5 Forza troppe giocate, il solo istinto non è garanzia di successo.

FALZERANO 4 Smaltito l’affaticamento, torna nel tridente con limiti ancor più marcati (55’ ELIA 6 Entra a velocità doppia e rimedia un penalty).
BIANCHIMANO 4.5 Prima da titolare e pochissima gloria. Non è aiutato e non aiuta la squadra. Il conto dei duelli vinti e vicino allo zero (74’ MINESSO sv Non è il contesto per incidere).
MELCHIORRI 5 Si intristisce con il passare dei minuti perché non trova fonti di buon calcio da cui attingere (60’ MURANO 5 La situazione è compromessa e non ha sussulti).
CASERTA 4.5 Un mini turnover che trova il vuoto nell’approccio alla gara. Il costante rifugio nel lancio lungo su Bianchimano è il certificato di una involuzione allarmante come la “manita” mantovana. Tradito anche da Burrai, sommerso dai gol e già con l’acqua alla gola.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Furlan mai impegnato, gli attaccanti non riescono a rendersi pericolosi. Iannoni, due errori che potevano...

Una serata da dimenticare in fretta per il numero 1 biancorosso. Buona prestazione di Cancellieri...

Più ombre che luci per Matos e Luperini. Altra prestazione positiva dei due centrocampisti e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie