Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo e Serie C, nuovo blackout di Eleven Sport. E Ghirelli annuncia interventi

La piattaforma di streaming che permette agli abbonati di guardare le partite di Serie C ha crashato durante le gare del pomeriggio per la seconda volta in quattro giornate. Ghirelli: “Assicurare la visione senza alcuna difficoltà di trasmissione”

Il Perugia ha perso 5-1 a Mantova, in una partita in cui inaspettatamente ha giocato malissimo e deluso. Come se non bastasse i tifosi del Grifo, come quelli di altre delle squadre di Serie C, hanno avuto problemi nel vedere gli ultimi venticinque minuti della partita, problema che ha riguardato tutte le partite della Serie C. Eleven Sport, la piattaforma che detiene i diritti della Lega Pro e propone abbonamenti mensili a 7,90 euro, ha denunciato un nuovo disservizio televisivo con il sito che è tornato operativo solo negli ultimi minuti della partita (chi seguiva la partita di Mantova ha perso il gol di Moscati e gli ultimi due dei padroni di casa). Un blackout che già c’era stato nella prima giornata in cui numerosi tifosi di diverse squadre, non potendosi recare agli stadi per via della chiusura degli impianti, non avevano potuto seguire i propri beniamini. Nella gara che il Perugia aveva giocato contro il Fano il problema aveva riguardato per molti videospettatori praticamente tutti i novanta minuti, nella quarta giornata solo metà della seconda frazione. Alle email e ai commenti sui social, la scorsa volta Eleven Sport aveva risposto con un comunicato dichiarando che il problema era legato ad una società terza. Questa volta non è ancora arrivata alcuna comunicazione da parte della piattaforma.

Chi si è fatto sentire è invece Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, che, come riporta Itasportpress, ha detto di essersi attivato per avere risposte anche per il futuro. “L’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni– ha affermato- Questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai tifosi, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore. Se non sarà possibile accedere allo stadio, dovremo a maggior ragione assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie