Resta in contatto

News

Mantova-Perugia 5-1: sprofondo biancorosso

Il Grifo esce sconfitto dopo una pessima partita. In gol Cheddira, Zappa, Ganz, Moscati e Zibert con una doppietta

Secondo passo falso nel giro di quattro giorni. Il Perugia torna da Mantova con 5 gol incassati, solo due occasioni create e tanti aspetti su cui lavorare. Una giornata nerissima per i grifoni che hanno giocato in inferiorità numerica dal 30′ minuto e sono stati praticamente per tutta la partita in balia delle offensive del Mantova. Nella seconda frazione il Perugia ha incassato tre reti, segnato il gol della bandiera su dischetto con Moscati e si è resa davvero pericolosa solo con una conclusione di Rosi. Al 57′ Zibert ha trovato la doppietta personale combinando al limite dell’area con Guccione, che ha premiato l’inserimento del numero 8 che con il piattone ha trafitto Fulignati. Al 77′ Ganz ha trovato il gol appoggiando la palla in rete di petto e pochi minuti più tardi ha trovato la pronta risposta di Fulignati ad impedire la seconda doppietta di giornata. Al’ 85 Zappa ha chiuso il sipario sulla gara trovando il gol dalla distanza tre minuti dopo il suo ingresso.

Una partita da cancellare per gli uomini di Caserta, che ora dovranno lavorare duro in settimana per rialzare la testa e riprendere un rullino di marcia positivo. Se il tecnico aveva chiesto di rivedere la squadra come nella sfida di Arezzo, quella che si è vista oggi in campo è una brutta copia da film horror.

Per il primo tempo

Per la cronaca della partita

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });