Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, senti Antonioli: “Qualità singole e di squadra. Perugia costruito per vincere”

Il tecnico della Fermana ha parlato alla vigilia della partita che si giocherà al Curi. Sui grifoni: “Avranno voglia di cambiare il trend negativo”

“Nonostante la classifica del momento, il Perugia è costruito per vincere”. Mauro Antonioli, allenatore della Fermana, conosce bene il valore del club biancorosso e ne parla alla vigilia del match che si giocherà domenica alle 15 al Curi. “Vengono da due sconfitte e vorranno riscattare queste due prove non eccellenti- ha detto il tecnico- troveremo di fronte a noi grandi qualità singole e di squadra, ma anche un avversario carico agonisticamente e con voglia di cambiare il trend negativo”.

Antonioli chiede ai suoi però di concentrarsi prima su loro stessi e poi sugli avversari: “Più che il Perugia mi interessano i miei ragazzi. Devono diventare squadra il primo possibile ma al momento non concedere troppo agli avversari”. La settimana di lavoro dopo la sconfitta di Padova è andata bene e, come si legge nel sito della Fermana, l’allenatore è positivo per la sfida di domenica: “Ci siamo allenati bene anche se l’umore non può essere al meglio. Serve massima attenzione e dobbiamo essere fortunati e bravi, ne abbiamo bisogno per la classifica”. Quando gli viene chiesto quale aspetto teme di più del Perugia, Antonioli risponde: “Hanno una rosa talmente ampia che fai fatica a concentrarti su solo una caratteristica. Sono completi ed hanno tante varianti rispetto ai giocatori a disposizione in questo momento”

La Fermana giocherà la partita che vede il ritorno dei tifosi al Curi dopo 7 mesi. Affronterà domenica alle 15 contro il Perugia senza il bomber Cognigni e Manetta. Nel magazine settimanale del club marchigiano si legge: “Episodi e calendario difficile in avvio: ora ingraniamo la marcia. Tante cose negative che vanno in archivio, ora c’è un Perugia forte e ferito. Un’altra autentica battaglia con punti pesantissimi in palio”.

Foto dal sito ufficiale della Fermana

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie