Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, attento al Legnago ‘ammazzagrandi’

La matricola terribile di Bagatti che mercoledì aspetta i grifoni è imbattuta, ha fermato il Padova e steso senza complimenti la Triestina dopo un precampionato sorprendente

Ormai i grifoni di Caserta dovrebbero averlo compreso. La serie C non perdona e non è certo il nome dell’avversario spesso e volentieri a fare impressione. Esattamente questo il caso del prossimo avversario del Perugia, il Legnago Salus neopromosso in serie C, tra l’altro soltanto grazie alla rinuncia causa covid 19 del Campodarsego.

Ebbene, contro ogni pronostico e contro ogni logica, la matricola veneta che affronterà il Perugia mercoledì sera (ore 18,30) allo stadio ‘Sandrini’ è ancora imbattuta e anzi, si sta guadagnando giornata dopo giornata il meritato appellativo di ‘ammazzagrandi’. Già, perché dopo avere regolato il Ravenna (1-0) e senza complimenti la Triestina di Gautieri e Milanese (secco 3-0), la squadra di capitan Armando Perna è andato a pareggiare domenica in casa del favoritissimo Padova, passando in vantaggio grazie ad un fortunoso tiro-cross su punizione di Danilo Bulevardi (scuola Pescara, centrocampista di qualità che è anche il leader della squadra) e poi alzando la Maginot e riuscendo alla fine a portare a casa l’1-1, raggiunto dagli euganei solo al 79’ grazie al pareggio di Della Latta.

Squadra composta da un mix di giovani ed esperti, rognosa, intrisa di positività ed entusiasmo grazie anche alla classifica che la vede ad appena due punti dalla vetta, dopo un precampionato altrettanto sorprendente (vittoria 2-1 in casa della Cremonese di Bisoli, ko 4-3 in casa del Vicenza) la ‘Banda-Bagatti’ in campionato è ancora imbattuta (11 punti in 5 partite) e scende in campo senza pressioni e con la classica sicumera di chi non ha nulla da perdere e tanto da sorprendere, soprattutto gli squadroni. Occhio in particolare al giovane attaccante Chakir (nella foto) già nel mirino del Verona. Gli ingredienti di ‘squadra rompiscatole’ ci sono tutti. Il Perugia, che ha già pagato lo scotto dell’impatto con la categoria e ora ha rialzato la testa, è avvertito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie