Resta in contatto

News

Avversari Perugia, due positivi al Coronavirus nella Triestina

Il virus colpisce ancora nel girone B: Tartaglia e Sarno in isolamento e asintomatici alla vigilia della sfida con la Vis Pesaro, che domenica affronterà i grifoni al ‘Curi’

Il Covid 19 colpisce ancora anche nel girone del Perugia. Per la precisione è la Triestina degli ex Milanese e Gautieri a comunicare ben due positività al Coronavirus nella giornata di martedì. Il tutto alla vigilia della sfida con la Vis Pesaro che domenica è attesa al ‘Curi’ dalla partita contro il Perugia.

‘U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in seguito al giro di tamponi effettuato lunedì sera al “Rocco”, un nuovo membro del gruppo squadra è risultato positivo. Dopo Angelo Tartaglia, anche Vincenzo Sarno ha infatti riscontrato la positività al coronavirus. Entrambi i calciatori, asintomatici, sono stati posti in isolamento come dettato dal protocollo sanitario. Il gruppo squadra, partito pochi minuti fa alla volta di Pesaro, effettuerà un nuovo giro di tamponi nella tarda serata di martedì presso la sede del ritiro, alla vigilia della gara di campionato in programma mercoledì alle 18.30 in casa della Vis Pesaro‘.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ti chiedo cortesemente di rileggere il tuo testo prima di pubblicarlo. Passino gli strafalcioni ma non sapere nemmeno il nome dello storico Presidente..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News