Resta in contatto

News

Perugia, tre grifoni tra i migliori nella quinta giornata del girone B

TuttoC e TuttoMercatoWeb hanno stilato la propria Top11 relativa all’ultimo turno. Presenti Moscati, Negro ed Elia

Due marcatori ed un mattatore. Il Perugia ha vinto in scioltezza contro la Fermana, creando diverse occasioni da gol e non soffrendo in fase difensiva. Tre dei giocatori biancorossi si sono distinti nella prova positiva generale della squadra e sono stati inseriti da TuttoC e TuttoMercatoWeb nella top 11 del girone B della quinta giornata.

TuttoMercatoWeb inserisce tra i migliori per precisione e personalità Marco Moscati che ha trovato il secondo gol consecutivo: “Batte alla perfezione un calcio di rigore che consente di archiviare la pratica Fermana. Per TuttoC sono invece due i giocatori da inserire nella top11: Stefano Negro per “un gol pesantissimo che spezza l’incantesimo degli umbri e consente ai suoi di passare un weekend tranquillo” e Salvatore Elia. Sull’ex Juve Stabia viene scritto: “L’Atalanta lo ha mandato in C ma non in una squadra qualsiasi. In quella che vuole riscattare una retrocessione amarissima ed ha tutti i numeri per farlo. Lui i numeri li mostra in campo, con una partita di grande qualità e con un rigore conquistato con una grande giocata e anche messo a segno”. Attenzione alla sfida di mercoledì contro il Legnago: le due testate nominano all’unisono Pizzignacco come miglior portiere di giornata per le parate decisive contro il Padova.

Top11 TuttoMercatoWeb (4-3-3): Pizzignacco (Legnago); Brivio (Triestina), Vinetot (Sudtirol), Rinaldi (Imolese), Daffara (Virtus Verona); Moscati (Perugia), Fink (SudTirol), Collocolo (Cesena); Volpicelli (Matelica), Litteri (Triestina), Biasci (Carpi)

Top11 TuttoC (3-4-3): Pizzignacco (Legnago); Negro (Perugia), Vinetot (Sudtirol), Cargnelutti (Fano); Ghion (Carpi), Botta (Sambenedettese), Balestrero (Matellica), Elia (Perugia); Nocciolini (Sambenedettese), Litteri (Triestina), Polidori (Imolese)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News