Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, tre grifoni tra i migliori nella quinta giornata del girone B

TuttoC e TuttoMercatoWeb hanno stilato la propria Top11 relativa all’ultimo turno. Presenti Moscati, Negro ed Elia

Due marcatori ed un mattatore. Il Perugia ha vinto in scioltezza contro la Fermana, creando diverse occasioni da gol e non soffrendo in fase difensiva. Tre dei giocatori biancorossi si sono distinti nella prova positiva generale della squadra e sono stati inseriti da TuttoC e TuttoMercatoWeb nella top 11 del girone B della quinta giornata.

TuttoMercatoWeb inserisce tra i migliori per precisione e personalità Marco Moscati che ha trovato il secondo gol consecutivo: “Batte alla perfezione un calcio di rigore che consente di archiviare la pratica Fermana. Per TuttoC sono invece due i giocatori da inserire nella top11: Stefano Negro per “un gol pesantissimo che spezza l’incantesimo degli umbri e consente ai suoi di passare un weekend tranquillo” e Salvatore Elia. Sull’ex Juve Stabia viene scritto: “L’Atalanta lo ha mandato in C ma non in una squadra qualsiasi. In quella che vuole riscattare una retrocessione amarissima ed ha tutti i numeri per farlo. Lui i numeri li mostra in campo, con una partita di grande qualità e con un rigore conquistato con una grande giocata e anche messo a segno”. Attenzione alla sfida di mercoledì contro il Legnago: le due testate nominano all’unisono Pizzignacco come miglior portiere di giornata per le parate decisive contro il Padova.

Top11 TuttoMercatoWeb (4-3-3): Pizzignacco (Legnago); Brivio (Triestina), Vinetot (Sudtirol), Rinaldi (Imolese), Daffara (Virtus Verona); Moscati (Perugia), Fink (SudTirol), Collocolo (Cesena); Volpicelli (Matelica), Litteri (Triestina), Biasci (Carpi)

Top11 TuttoC (3-4-3): Pizzignacco (Legnago); Negro (Perugia), Vinetot (Sudtirol), Cargnelutti (Fano); Ghion (Carpi), Botta (Sambenedettese), Balestrero (Matellica), Elia (Perugia); Nocciolini (Sambenedettese), Litteri (Triestina), Polidori (Imolese)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie