Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, cinque ex grifoni nelle notti europee

Nei club italiani impegnati in Europa League ci sono quattro calciatori con un passato biancorosso.  E nelle squadre estere c’è Falcinelli

Tornano le grandi notte europee, quelle con la musichetta della Champions League e le partite dell’Europa League. Anche il Perugia ha, in un certo modo, alcuni suoi rappresentanti. Guardando nei club italiani che giocheranno la seconda competizione europea per importanza si trovano quattro ex grifoni. Nelle squadre estere ne è presente uno.

La Roma è la squadra con più ex grifoni. Gianluca Mancini, due anni in biancorosso conditi da trenta presenze ed un gol, però non è stato convocato per la partita con lo Young Boys perché dovrà scontare la squalifica. Leonardo Spinazzola, una stagione con trentasei partite ed un assist, ha invece grandi probabilità di partire titolare giovedì. Nel Napoli, che gioca contro l’Az Alkmaar, salvo rinvio visti i casi di positivi nel club olandese, dovrebbe giocare Matteo Politano che è stato un grifone per trentatré partite e che ha segnato otto gol con la maglia biancorossa. Sarà più difficile invece vedere Andrea Conti, che ha giocato ventuno partite nel Perugia e fornito un assist, contro il Celtic dato che nel Milan di questa stagione non ha ancora trovato spazio. Contro l’Hoffenheim dovrebbe essere certo del posto da titolare nella Stella Rossa Diego Falcinelli, che ha vissuto due parentesi da grifone, di cui la seconda è terminata con la drammatica retrocessione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie