Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Vis Pesaro 2-1, Galderisi: “Meritavamo il pareggio”

L’analisi del tecnico ospite dopo il match del Curi vinto dal Grifo di Caserta. “Stiamo raccogliendo troppo poco, abbiamo pagato gli errori sui gol dei biancorossi”

“Sono pochi i punti che abbiamo fatto finora, nelle ultime due gare non abbiamo raccolto nulla e oggi credo che il pareggio sarebbe stato più che meritato”. Nanu Galdersi ha l’amaro in bocca dopo il ko della sua Vis Pesaro sul campo del Perugia. “Anzi – ha aggiunto – nel momento in cui avevamo la partita in mano abbiamo concesso due tiri da fuori e abbiamo perso una gara che non meritavamo di perdere. Ma il calcio è così”.

“Per tutto il primo tempo – ha detto Galderisi – loro hanno fatto fatica a giocare, era una partita che andava giocata su un filo sottile e penso che il Perugia abbia fatto 2 gol con 3 tiri.  Alla fine potevamo pareggiarla, non è un momento che ci dice bene ma dobbiamo essere più arrabbiati ancora. Perché quando rimettiamo a posto le partite e arriva il momento che possiamo anche vincerle capita sempre qualcosa che non gira. Ci si mette anche la capacità di un giocatore come Dragomir che tira una sassata da 30 metri… Dobbiamo invertire questo trend”.

Le prestazioni ci sono, il gruppo anche, ma dobbiamo sfruttare di più le occasioni che abbiamo. Si va a casa con molto rammarico ma sono convinto che lavorando così i risultati arriveranno. Non sono uno abituato a piangere, ora dobbiamo alzare la testa e preparare le prossime gare con la stessa voglia di vincere. È il momento di tirare fuori le nostre qualità“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie