Resta in contatto

News

Favalli dichiara il suo amore: “Meno di un minuto per scegliere Perugia”

Il terzino che ha esordito da titolare domenica contro la Vis Pesaro si racconta alla città: “Questa è un’opportunità da prendere al volo. Voglio provare a vincere ancora”

Prima sul campo e poi davanti ai microfoni. Alessandro Favalli si è presentato alla città: domenica sera al Curi con il debutto da titolare contro la Vis Pesaro e lunedì mattina nella conferenza stampa. “Ho deciso in meno di un minuto di venire a Perugia– racconta il terzino- la piazza parla da sé e vorrei vincere ancora”.

Con Caserta il feeling è nato: “Mi trovo bene sia a livello umano che sul campo con il tecnico”. Il suo ruolo, considerando il passaggio del Perugia al 3-5-2, sarebbe diventato quello del quinto: “Negli ultimi anni ho giocato lì e lo preferisco perché mi piace sostenere l’attacco”. La staffetta che ci sarà durante la stagione con Crialese per Favalli è positiva: “Tutti vogliamo essere titolari, ma anche quando giocherà lui sarò contento e mi farò comunque sempre trovare pronto. Se la squadra vuole raggiungere obiettivi importanti, bisogna sempre essere concentrati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News