Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Perugia 3-0: il Grifo chiude la parentesi della Coppa Italia

I biancorossi vengono eliminati dopo un match  in cui hanno prodotto solo due occasioni da gol. La testa ora passa solo al campionato. Per i lombardi, in gol  Bisoli, Ayé e Mangraviti

Si chiude la parentesi della Coppa Italia. Il Brescia vince meritatamente, segna tre gol ed addomestica la gara. Il Perugia riesce a creare due sole occasioni: nella prima frazione la prima del match, con Bianchimano che in area manda fuori, e nella seconda l’ultima della partita con Kotnik che si lascia sfuggire una punizione di Dragomir e la palla che termina sul palo. Il secondo tempo passa alla rassegna più per le sostituzioni che le occasioni da gol.

Il Brescia ci prova infatti alcune volte, ma, oltre al gol, solo Bisoli in apertura dei secondi 45′ impegna seriamente Fulignati. Al 59′ Sabelli manda alto, al 76′ ed all’80’ il portiere biancorosso blocca le conclusioni rispettivamente di Labojko e Ayé. A trovare il gol del 3-0 è Mangraviti, con una zampata in mischia sugli sviluppi di un corner. Al triplice fischio finale, passa il turno il Brescia che incontrerà nella prossima partita l’Empoli (4-2 a Benevento). Il Perugia infarcito di seconde linee viene eliminato dalla Coppa Italia dopo una partita praticamente anonima. Un risultato frutto della stanchezza per i nove importanti punti guadagnati in campionato in otto giorni e delle scelte tecniche con una formazione con giovani e debuttanti in campo. Il risultato finale è stato caratterizzato da una prodezza e da un rigore nella prima frazione. Si chiude la parentesi della Coppa Italia, ora va spinto forte l’acceleratore sul campionato.

Cronaca primo tempo

Cronaca partita

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie