Sito appartenente al Network

Grifo, Caserta incassa il nuovo forfait di Burrai

L’anticipazione dei quotidiani locali: il play non recupera e a Modena non ci sarà, per sostituirlo ballottaggio Moscati-Vanbaleghem. Emergenza confermata in difesa, davanti Minesso è pronto

Non c’è soltanto l’emergenza difensiva a tenere Fabio Caserta in fibrillazione. La marcia di avvicinamento alla trasferta di Modena, per il Perugia primo vero scontro diretto del campionato in programma domenica (ore 15) al ‘Braglia’, ha visto infatti il nuovo forfait di uno degli elementi più importanti della rosa biancorossa.

La notizia è in evidenza nelle edizioni odierne dei quotidiani locali, La Nazione, Il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero: Salvatore Burrai non ce la fa. Il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi nell’ultima settimana è ancora lontano dalla soluzione e vede il centrocampista arrivato dal Pordenone unirsi alla lista dei forfait che già comprende Negro, Angella e Kouan.

Per il ruolo di play si apre dunque un ballottaggio tra Moscati, titolare in quel ruolo in occasione delle tre vittorie consecutive in campionato, e Vanbaleghem che a Brescia in Coppa Italia ha esordito molto bene, mostrando subito peculiarità importanti. La nota lieta è rappresentata infine da Minesso, che è recuperato e farà parte del gruppo in partenza sabato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...