Resta in contatto

News

Grifo, Caserta incassa il nuovo forfait di Burrai

L’anticipazione dei quotidiani locali: il play non recupera e a Modena non ci sarà, per sostituirlo ballottaggio Moscati-Vanbaleghem. Emergenza confermata in difesa, davanti Minesso è pronto

Non c’è soltanto l’emergenza difensiva a tenere Fabio Caserta in fibrillazione. La marcia di avvicinamento alla trasferta di Modena, per il Perugia primo vero scontro diretto del campionato in programma domenica (ore 15) al ‘Braglia’, ha visto infatti il nuovo forfait di uno degli elementi più importanti della rosa biancorossa.

La notizia è in evidenza nelle edizioni odierne dei quotidiani locali, La Nazione, Il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero: Salvatore Burrai non ce la fa. Il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi nell’ultima settimana è ancora lontano dalla soluzione e vede il centrocampista arrivato dal Pordenone unirsi alla lista dei forfait che già comprende Negro, Angella e Kouan.

Per il ruolo di play si apre dunque un ballottaggio tra Moscati, titolare in quel ruolo in occasione delle tre vittorie consecutive in campionato, e Vanbaleghem che a Brescia in Coppa Italia ha esordito molto bene, mostrando subito peculiarità importanti. La nota lieta è rappresentata infine da Minesso, che è recuperato e farà parte del gruppo in partenza sabato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roggi
Roggi
26 giorni fa

Forza GRIFO.

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News