Resta in contatto

News

Gli avversari, Mignani: “Con il Perugia partita difficilissima, non uno spareggio”

Il tecnico del Modena ha presentato la partita. Sul Grifo: “Non credo nasconda ambizioni di classifica”. Potrebbe rientrare Tulissi

“I punti contano tanto, ma il campionato deve ancora dire molte cose. Definirlo uno spareggio mi sembra eccessivo”. Michele Mignani, tecnico del Modena, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match che il Perugia giocherà al Braglia. “L’anno scorso era in un’altra categoria ed ha mantenuto buona parte dell’organico – ha parlato così del Grifo nelle ultime giornate ha cominciato ad ingranare e fare e punti. Non credo nasconda ambizioni di classifica”

Nella lista dei possibili indisponibili risulta del nome del centrocampista Tulissi. Il tecnico ha precisato: “Ha fatto parte dell’allenamento di sabato. Per noi è molto importante, ma non possiamo prenderci il rischio di perderlo per più tempo. Prima di farlo giocare dobbiamo avere certezze dallo staff medico”.

Foto dal sito ufficiale del Modena

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News