Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baby grifoni, solo la Primavera continua

Sospesa l’attività di Scuola Calcio, Vivaio e Settore Giovanile fino al 24 novembre visto l’aggravarsi della situazione sanitaria nazionale

La Scuola Calcio, il Vivaio ed il Settore Giovanile si fermano, la Primavera continua. Questo è ciò che ha deciso il Perugia relativamente all’attività dei baby grifoni visto l’aggravarsi della situazione sanitaria nazionale. L’obiettivo sarà comunque quello di continuare a tenere in attività i ragazzi anche se a distanza e, per questo, nei prossimi giorni Giugliarelli, responsabile del Settore Giovanile, incontrerà i tecnici.

Il comunicato diffuso dal Perugia:

“AC Perugia Calcio comunica che, visto il protrarsi e l’aggravarsi della situazione sanitaria nazionale – come atto di responsabilità in questo delicato momento – a tutela dei propri tesserati e per rispetto verso le loro famiglie, la sospensione tutta l’attività della Scuola Calcio, Vivaio e Settore Giovanile (ad eccezione della squadra Primavera) fino al 24 novembre nella speranza di poter tornare a vedere quanto prima i nostri ragazzi animare il centro sportivo.

Comunque nei prossimi giorni il Responsabile Settore Giovanile, Jacopo Giugliarelli, incontrerà (in modalità telematica) tutti i tecnici per organizzare per ogni categoria delle sessioni di allenamento a distanza così da restare in contatto con i ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

under 16 perugia
Sconfitta 4-3 sul campo del Cerignola per l'Under 17. L'Under 16 invece ha colto una...
Test match con Milan e Atalanta per Under 11 e Under 10. Tutti gli impegni...
under 15 perugia
Successi per Under 17 (4-0 al Foggia) e Under 15 (2-0 al Foggia), mentre l'Under...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie