Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, recuperi sprint: Burrai c’è, Kouan e Negro quasi

Nell’emergenza più assortita tra Covid e infortuni, alcuni grifoni accelerano i tempi del ritorno tra le partite con la Sambenedettese e il Padova. E Falzerano al ‘Riviera delle Palme’ sarà tra i convocati?

Ad anticiparlo sono stati i quotidiani locali, Il Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero in edicola. Burrai farà parte con ogni probabilità del gruppo dei convocati del Perugia di Caserta per la trasferta in programma domenica al ‘Riviera delle Palme’ contro la Sambenedettese. Un ritorno, dopo avere superato la lesione al bicipite femorale, che per il regista potrebbe essere il preludio ad una partenza dall’inizio nel turno infrasettimanale contro il Padova.

Ma non è l’unica buona notizia di queste ore. Anche Kouan e Negro hanno lanciato lo sprint e potrebbero a loro volta essere in panchina mercoledì contro il Padova. L’ivoriano addirittura con una settimana di anticipo sui tempi previsti per il recupero dalla distorsione al ginocchio. Buone notizie per Caserta, che deve fare a meno per queste partite di Angella, Minesso, Elia e Crialese e perderà Dragomir sicuramente per la trasferta di Carpi, forse anche per il Padova a causa della chiamata nell’Under 21 rumena.

C’è attesa – scrivono ancora i quotidiani locali – anche per le convocazioni odierne, perché resta da comprendere se il caso-Falzerano è davvero alle spalle. Caserta aveva parlato di volontà di mettere alle spalle l’episodio disciplinare che aveva provocato l’esclusione del jolly offensivo contro il Modena, resta da capire se l’andamento della settimana avrà confermato o meno un’esclusione che potrebbe durare una come anche due o più giornate. In ogni caso in casa Samb sarà ancora 3-5-2 con nuovi protagonisti sulle fasce (Cancellotti e Favalli) e per il resto conferme assortite rispetto a Modena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie