Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Padova 3-0, Sgarbi: “Tacco dedicato a mia nonna che non c’è più”

Il difensore del Grifo ha scardinato il big-match con un gol da favola. “Questa vittoria ci dà morale, Caserta coinvolge molto tutta la squadra”

“È una vittoria che ci dà ancor più morale”. Filippo Sgarbi è stato grande protagonista del successo del Perugia sul Padova .“Il 3-0 è un ottimo risultato,  prima della gara non ci aspettavamo una vittoria così larga”. Sulla stagione “abbiamo avuto difficoltà all’inizio, ora ci siamo ripresi bene e dobbiamo continuare così. In questi 3 anni a Perugia non ci erano mai capitate tante vittorie di fila – ha detto a Umbria Tv -, fare risultati contro squadre forti è una bella soddisfazione”.

Non è stato un gol banale per Sgarbi. Perché di tacco, perché importante per la classifica e per la dedica. “È stato solo istinto, forse sono stato fortunato ma c’ho creduto e la palla è entrata. Mi sono fatto trovare pronto sul tiro di Melchiorri. Sono sincero, se mi capita altre volte magari sbaglio. Lo dedico a mia nonna che è scomparsa qualche mese fa, ero qui a Perugia in quarantena e non ho potuto salutarla. Questa gioia è per lei che è sempre stato un punto di riferimento per me”.

Il giovane Sgarbi è uno dei veterani del Grifo. “Ogni allenatore ha il suo carattere, Caserta coinvolge molto la squadra, noi ci siamo amalgamati bene fra i nuovi e coloro che già c’erano e questo si riflette sul campo. Io sono un giocatore del Perugia e se non sono andato via si vede che non c’era chissà cosa. La società mi ha dato fiducia e io sono felice. Penso solo a fare il meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie