Resta in contatto

News

Grifo stanco e felice. E ora Caserta potrà persino scegliere

Defaticante al mattino per gli ‘eroi’ di mercoledì in vista di Carpi. Quando il tecnico tornerà a poter disporre anche di Negro, Kouan, Burrai e Murano

Un altro allenamento, senza pause. Ma stavolta con il sorriso stampato sul volto. E’ stata così la mattinata dei grifoni, che sono tornati a correre dopo la splendida vittoria sul Padova nel turno infrasettimanale e in vista della trasferta in programma domenica (ore 15) al ‘Cabassi’ di Carpi. Quando Caserta potrà recuperare ulteriori frecce al suo arco ultimamente un po’ sguarnito ma non per questo meno efficace.

Alla ripresa nel Perugia hanno lavorato in seduta defaticante i grifoni impiegati contro il Padova, normalmente gli altri. E per domenica dovrebbero essere a disposizione anche Negro e Kouan, rimasti ancora fuori dalle convocazioni mercoledì per completare il recupero fisico, così come Burrai e Murano, che invece erano in panchina ma non sono stati impiegati a scopo precauzionale, probabilmente proprio in vista di un utilizzo a Carpi, che sia dall’inizio o a gara in corso. Ancora fuori resterebbero dunque i soli Konate, Elia e Crialese.

Ed è proprio questo, il piacevole dilemma di Caserta in vista del match in casa Pochesci: dare ancora spazio a chi ha dimostrato di meritarlo in queste ultime partite vincendole tutte oppure risparmiare le forze di alcuni grifoni apparsi stanchi e immettere giocatori freschi? La scelta spetta a Caserta, che si sta rivelando un maestro anche nella gestione. Venerdì allenamento pomeridiano e probabilmente tamponi, sabato ancora tamponi, rifinitura e poi partenza per l’Emilia Romagna.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });