Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo stanco e felice. E ora Caserta potrà persino scegliere

Defaticante al mattino per gli ‘eroi’ di mercoledì in vista di Carpi. Quando il tecnico tornerà a poter disporre anche di Negro, Kouan, Burrai e Murano

Un altro allenamento, senza pause. Ma stavolta con il sorriso stampato sul volto. E’ stata così la mattinata dei grifoni, che sono tornati a correre dopo la splendida vittoria sul Padova nel turno infrasettimanale e in vista della trasferta in programma domenica (ore 15) al ‘Cabassi’ di Carpi. Quando Caserta potrà recuperare ulteriori frecce al suo arco ultimamente un po’ sguarnito ma non per questo meno efficace.

Alla ripresa nel Perugia hanno lavorato in seduta defaticante i grifoni impiegati contro il Padova, normalmente gli altri. E per domenica dovrebbero essere a disposizione anche Negro e Kouan, rimasti ancora fuori dalle convocazioni mercoledì per completare il recupero fisico, così come Burrai e Murano, che invece erano in panchina ma non sono stati impiegati a scopo precauzionale, probabilmente proprio in vista di un utilizzo a Carpi, che sia dall’inizio o a gara in corso. Ancora fuori resterebbero dunque i soli Konate, Elia e Crialese.

Ed è proprio questo, il piacevole dilemma di Caserta in vista del match in casa Pochesci: dare ancora spazio a chi ha dimostrato di meritarlo in queste ultime partite vincendole tutte oppure risparmiare le forze di alcuni grifoni apparsi stanchi e immettere giocatori freschi? La scelta spetta a Caserta, che si sta rivelando un maestro anche nella gestione. Venerdì allenamento pomeridiano e probabilmente tamponi, sabato ancora tamponi, rifinitura e poi partenza per l’Emilia Romagna.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie