Resta in contatto

News

Grifo, le big agli scontri incrociati: il derby è un’occasione

Vincere contro il Gubbio diventa ancora più importante per la squadra di Caserta alla luce del calendario, che nella giornata che arriva mette di fronte Modena-SudTirol e Feralpisalò-Padova…

Se pareggiando a Carpi il Perugia ha dovuto rinunciare al primato appena acquisito, la prossima giornata di campionato si prospetta interessante proprio per i grifoni, che sulla carta avranno un turno ‘favorevole’ giocando in casa contro il Gubbio mentre le rivali in vetta saranno impegnate in due scontri diretti incrociati.

Sono infatti in programma Modena-SudTirol e Feralpisalò-Padova, partite dal coefficiente di difficoltà elevato che in ogni caso, comunque vadano a finire, faranno perdere punti e terreno a qualcuna nei confronti del Perugia in caso di vittoria dei grifoni nel derby. Che, detto per inciso, potrebbero avere anche l’occasione di riprendersi la vetta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News