Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo Woman, Bayol: “I rischi sono troppi. Il campionato dovrebbe essere interrotto”

Il portiere della squadra femminile: “Non ci alleniamo al completo da un mese e l’ultima gara l’abbiamo giocata il 18 ottobre”. Sull’avvio complicato di stagione: “Voglia di giocarsela fino in fondo”

“Il campionato deve essere interrotto anche temporaneamente”. Oceane Marie Bayol, portiere del Perugia femminile, formula una richiesta guardando alla situazione italiana legata al Covid. “I rischi per la salute nostra e di chi ci sta vicino – si legge nell’intervista –  sono troppo elevati”. Bayol ha commentato la situazione del campionato di Serie B femminile, dove ogni giornata sono ormai diverse le partite che vengono rinviate: “Il campionato è completamente falsato da varie settimane. Da due settimane cinque partite saltano e se ne giocano solo due”.

Il portiere biancorosso ha raccontato anche la situazione del Perugia che a causa di tre rinvii non gioca una partita dal 18 ottobre: “Non ci alleniamo al completo da un mese e non giochiamo una partita da più di un mese. Stiamo perdendo il ritmo gara e siamo sempre più perplesse sull’andare avanti”. La francese ha confermato poi la convinzione di Mancini che vede una squadra che nonostante una partenza a rilento può ancora dire la sua: “Ci siamo comportate molto bene. Spero che questa consapevolezza possa essere un aspetto positivo dal quale ripartire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla squadra femminile il premio regionale per la vittoria del campionato, Coppa Italia e disciplina 2022/2023...
Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...
Benedetti illude, alla fine il gol di Libera non impedisce la sconfitta ma le ragazze...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie