Resta in contatto

Grifoni In Rete

Rassegna social, Rosi suona la carica dopo il pareggio del derby

Sono tre i giocatori biancorossi a condividere contenuti su Instagram dopo la partita con il Gubbio. Kouan festeggia il ritorno in campo, Monaco si limita ad un “Forza Grifo” ed il capitano gioca sulla motivazione

Pareggio a reti bianche al “Curi”. Il Grifo non supera il Gubbio, ma rimane comunque a soli tre punti dalla vetta accorciando di una distanza sul Padova. Rosi quindi suona la carica: il capitano posta nei social una foto del derby ed invita i grifoni ad andare avanti contro tutti e contro tutto. “Non permettere a nessuno di bloccarti – si legge nel feed del numero 2 – Avanti Grifo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleandro Rosi (@aleandro.rosi22)

Il ritorno in campo di Kouan

Al minuto 76′ di Perugia-Gubbio, Kouan ha preso il posto di Sounas. Per il numero 28 l’ingresso nel secondo tempo è stato il ritorno in campo dopo più di un mese (Perugia-Fermana 2-0 del 18 ottobre) in cui è stato fermo ai box per un problema al ginocchio. L’ivoriano ha quindi fatto un post condividendo uno scatto del match e scrivendo: “Felice di essere tornato in campo”.

Il carattere di Monaco

Il risultato, il punto riportato a casa ed un “forza grifo”. Una descrizione semplice quella del post condiviso da Monaco. Molto più significativa la scelta della foto: un faccia a faccia con De Silvestro che rappresenta l’agonismo e il carattere che il centrale porta sempre in campo. Il secondo scatto riprende Monaco palla al piede.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Grifoni In Rete