Resta in contatto

News

Ex Grifo, che exploit Manconi: 4 gol in una sola partita!

Straordinaria impresa dell’attaccante esterno ceduto in estate all’Albinoleffe nel recupero vinto 5-4 in trasferta con la Lucchese. E’ già a quota 8 gol in classifica marcatori…

C’è un ex grifone che nella giornata di mercoledì ha compiuto un’impresa che merita di essere rimarcata, quella di segnare la bellezza di quattro gol tutti insieme in una sola partita. A realizzare questo autentico exploit è stato l’attaccante Jacopo Manconi. Laterale destro (ma può fare anche la seconda punta o il trequartista) di 26 anni, Manconi venne acquistato dal Perugia per volere di Roberto Goretti nel luglio del 2019 e subito girato in prestito, prima al Gubbio e poi alla Giana Erminio.

L’estate scorsa è tornato dal prestito nel Lazio e si è messo a disposizione in ritiro, sperando in una conferma che non è arrivata. E’ stato anzi ceduto a titolo definitivo all’Albinoleffe del tecnico Marco Zaffaroni (altro ex Perugia), con cui ora sta facendo faville nel girone A della Serie C, in cui ha segnato sinora 8 gol in 12 partite. Quattro, si diceva, sono però arrivati tutti insieme nell’incredibile Lucchese-Albinoleffe di mercoledì, finita 4-5. Per la cronaca, Manconi ha segnato una tripletta nel primo tempo e un gol in avvio di ripresa, prima del rigore dello 0-5 messo a segno da un compagno. Quindi la Lucchese ha iniziato la rimonta che si è però fermata sul 4-5 finale.

Gli attaccanti del Perugia stanno facendo bene, la squadra costruita ha referenze di prim’ordine e, a parte un fisiologico avvio difficoltoso, è sinora in linea con le aspettative anche nei risultati. Inevitabile però il dubbio che, nella concitata estate del Covid e della ricostruzione dopo l’incredibile retrocessione dalla B, ci si possa essersi fatti sfuggire un giocatore di valore che poteva anche essere utile alla causa.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Monica
Monica
1 mese fa

Certo che si la vittoria è e sarebbe il toccasana sempre e comunque è comunque provarci e riprovarci sempre a vincere

Mizio
Mizio
1 mese fa

Vincere!

Monica
Monica
1 mese fa

A Bolzano per non perdere anche un punto va bene meglio 3 punti ma si va in casa della capolista squadra forte e tosta dura da affrontare anche un pareggio va bene basta muovere la classifica

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News