Resta in contatto

News

Cosmi sulla scorsa stagione: “Grifo, non mi pento ma cambierei qualcosa”

L’uomo del fiume torna sul drammatico campionato della retrocessione ed annuncia: “Rifarei la scelta altre mille volte. Il Grifo è un obbligo”

Serse Cosmi torna a parlare della scorsa stagione, quella in cui è stato allenatore del Grifo tra le due parentesi di Oddo. Esonerato e retrocesso da tecnico e tifoso, l’ex Perugia conferma con convinzione la scelta fatta: “Direi di sì altre mille volte, magari cambiando alcune cose”. Nell’intervista che l’uomo del fiume ha rilasciato a TuttoMercatoWeb, in cui ha parlato anche della sua vita personale tra il Covid, che ha dichiarato di avere avuto, e la nuova passione per i social ed il padel, Cosmi esprime a parole un nuovo atto di amore per il Grifo: “Perugia non è mai stato una scelta, è un obbligo”.

Gli ultimi mesi del 2020 di Cosmi

Cosmi ha raccontato anche gli ultimi mesi, in cui è stato colpito dal Covid: “La mia vita è sempre stata fatta di rapporti e stare fermo a casa mi ha creato qualche difficoltà. Il virus è una brutta bestia. Non ho avuto particolari sintomi ed adesso è tutto superato”. L’ex Grifone è apparso negli ultimi mesi molto attivo nei social, con i quali però ha un rapporto di odi et amo: “Cerco di esprimere i miei pensieri, riscopro vecchi amici e faccio tante cose che altrimenti non avrei fatto. Spesso però qualcuno va oltre, toglie valore alla possibilità di condividere cose in maniera pulita e mi viene voglia di chiudere tutto”. L’altra passione emersa è stata quella per il Padel: “Andavo a vedere mio figlio giocare con Materazzi – racconta il tecnico – io ho utilizzato la racchetta principalmente per sfogarmi. Mi ha coinvolto, ora proverò a divertirmi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });