Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi sulla scorsa stagione: “Grifo, non mi pento ma cambierei qualcosa”

L’uomo del fiume torna sul drammatico campionato della retrocessione ed annuncia: “Rifarei la scelta altre mille volte. Il Grifo è un obbligo”

Serse Cosmi torna a parlare della scorsa stagione, quella in cui è stato allenatore del Grifo tra le due parentesi di Oddo. Esonerato e retrocesso da tecnico e tifoso, l’ex Perugia conferma con convinzione la scelta fatta: “Direi di sì altre mille volte, magari cambiando alcune cose”. Nell’intervista che l’uomo del fiume ha rilasciato a TuttoMercatoWeb, in cui ha parlato anche della sua vita personale tra il Covid, che ha dichiarato di avere avuto, e la nuova passione per i social ed il padel, Cosmi esprime a parole un nuovo atto di amore per il Grifo: “Perugia non è mai stato una scelta, è un obbligo”.

Gli ultimi mesi del 2020 di Cosmi

Cosmi ha raccontato anche gli ultimi mesi, in cui è stato colpito dal Covid: “La mia vita è sempre stata fatta di rapporti e stare fermo a casa mi ha creato qualche difficoltà. Il virus è una brutta bestia. Non ho avuto particolari sintomi ed adesso è tutto superato”. L’ex Grifone è apparso negli ultimi mesi molto attivo nei social, con i quali però ha un rapporto di odi et amo: “Cerco di esprimere i miei pensieri, riscopro vecchi amici e faccio tante cose che altrimenti non avrei fatto. Spesso però qualcuno va oltre, toglie valore alla possibilità di condividere cose in maniera pulita e mi viene voglia di chiudere tutto”. L’altra passione emersa è stata quella per il Padel: “Andavo a vedere mio figlio giocare con Materazzi – racconta il tecnico – io ho utilizzato la racchetta principalmente per sfogarmi. Mi ha coinvolto, ora proverò a divertirmi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie