
Dopo più di un mese le grifoncelle saranno impegnate in una partita ufficiale. La mancanza del ritmo gara e l’indisponibilità di Massa complicano sulla carta una partita da vincere per la classifica
La notizia lascia un po’ di stupore. Il Perugia femminile dopo più di un mese potrà tornare a giocare una partita ufficiale. Venerdì pomeriggio le grifoncelle si sottoporranno ai tamponi, per poi partire per Verona. Sabato il Chievo le ospiterà alle 16 per il match valevole per la decima giornata, ma che si tratta solo del sesto giocato dal Grifo.
Dopo lo slittamento dei match contro Pomigliano, Cittadella, Ravenna e Roma e dopo le difficoltà che le biancorosse hanno riscontrato nelle ultime settimane di allenamento, avranno l’occasione di provare a raddrizzare il cammino in cui per ora hanno ottenuto solo tre punti a tavolino. Non sarà facile senza il ritmo gara nelle gambe e con l’indisponibilità di una giocatrice importante come Massa, ma saranno necessari i tre punti per evitare che la zona salvezza si allontani ulteriormente.
