Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Imolese 2-0: il Grifo riscopre la vittoria

La quinta rete stagionale di Melchiorri e la prima di Elia regalano i tre punti ai biancorossi, dopo tre pareggi. Ospiti completamente neutralizzati

Il Grifo riscopre la dolcezza della vittoria che mancava da tre partite, i pareggi contro Carpi, Gubbio e SudTirol. Il Perugia porta a dieci la striscia di risultati utili consecutivi, ma soprattutto non perde il passo di Padova e SudTirol e supera la FeralpiSalò, sconfitta in casa dal Mantova. Al “Curi” succede tutto nella prima frazione, con i grifoni che nel secondo tempo si limitano a gestire, creando meno occasioni da gol e non concedendo niente.

Alla fine dei novanta minuti, la voce dei tiri in porta fatti dall’Imolese recita “zero”. Altra prova di qualità della retroguardia biancorossa, che non subisce gol su azione dal match contro la Vis Pesaro del 25 ottobre. Caserta questa volta può tornare a sorridere anche per il reparto offensivo, che mostra segnali di crescita nel cinismo e nella cattiveria. Il campo penalizzato dalla forte pioggia che si è abbattuta su Perugia negli ultimi giorni non ferma il Grifo, che riesce a trovare la via della rete con Elia e Melchiorri. Nella seconda frazione gli uomini di Caserta, consci della bravura nel non subire gol, non hanno bisogno di spingersi in avanti. Così l’unica occasione dei secondi quarantacinque minuti è una girata di Melchiorri su una palla che termina tra i suoi piedi, al limite dell’area, quasi per caso. Il Grifo può quindi sorridere per essere tornata alla vittoria in attesa di sfide più probanti.

Primo tempo

Rivivi la cronaca

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

novellino
L'opinione dell'ex tecnico biancorosso sulle vicende societarie: "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi...
formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie