Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Il Coordinamento saluta Pablito: “Grati e riconoscenti. Un orgoglio che abbia vestito la nostra maglia”

Il direttivo che dirige i Perugia Club ha scritto un messaggio tributato all’ex grifone: “Ci ha regalato il sogno di un’Italia ed un calcio diversi”

L’eroe di Spagna ’82 è stato un ex grifone. Per questo, il direttivo del Centro di Coordinamento dei Perugia Club ha voluto dedicare un messaggio a Paolo Rossi, scomparso nelle prime ore di giovedì per un male incurabile, per salutarlo un’ultima volta, fare le condoglianze alla famiglia e ricordare l’uomo ed il giocatore.

Segue il comunicato:

“Da queste parti, a Perugia, sul Renato Curi, uomini di spessore, calciatori del calibro di Paolo Rossi, hanno scritto la storia. La nostra, anche quella dei tifosi, coriacei e tenaci, grati e riconoscenti a chi con garbo e gentilezza, ha sedotto cuore e mente, lasciando un’orma perpetua. Un orgoglio che abbia vestito la nostra maglia prima di laurearsi campione del mondo, grazie alla lungimiranza di una classe imprenditoriale alla guida societaria, le cui scelte erano anche affari di cuore. Il Centro di Coordinamento si stringe intorno al dolore della famiglia, porgendo le più sentite condoglianze alla moglie Federica Cappelletti e ai figli, per la scomparsa di “Pablito”, che ci ha regalato un sogno, edificato non solo con le braccia alzate a sorreggere la coppa del mondo, ma quello di un calcio ed un’Italia diversa, semplice e laboriosa, che ha gioito in maniera delirante e per questo sedotta dall’eroe del mondiale di Bearzot e di Pertini e di quella mitica partita a scopone in volo. Perugia ed i suoi tifosi non ti dimenticano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie