Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna il Grifo, Caserta: “Attenzione e concentrazione. Mostriamo gli artigli”

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match che il Perugia giocherà domenica alle 15 al “Curi” contro la Virtus Verona mette in guardia sulla forza degli avversari: “Cercano di giocare, hanno idee precise e sono forti sulle seconde palle”. Saranno out Negro e Bianchimano

“Siamo una squadra che ama giocare palla a terra. Spero che il campo sia in buone condizioni”. Per la partita che il Perugia giocherà domenica alle 15 al “Curi” contro la Virtus Verona le condizioni del manto erboso rimangono un’incognita che non si può sottovalutare. Se è vero come sottolinea Caserta alla vigilia che anche con il campo allagato i grifoni hanno giocato una buona partita contro l’Imolese, contro i veneti i biancorossi dovranno affrontare una partita diversa.

“Ti concedono poco, hanno perso solo due partite nelle ultime dieci e vengono da cinque risultati positiviCaserta presenta così la Virtus VeronaCercano di giocare ed hanno idee molto precise. Hanno un mix di giocatori esperti e giovani interessanti. Mi aspetto che attendano fino ad un certo punto, per poi venire ad aggredire. Dovremo essere bravi nel fare la partita”.

La settimana di preparazione al match è stata divisa come sempre tra parte fisica nei primi giorni e tecnico-tattica negli ultimi, ma la squadra ha dovuto usufruire di un altro campo, il Fioroni di Ellera, perché “il nostro era in pessime condizioni”.

Il tecnico biancorosso alla vigilia lascia aperti i ballottaggi (“A Perugia la concorrenza è maggiore che in altre piazze. Quando non gioca nessuno è contento, ma per me i miei sono tutti importanti e decido chi schierare di settimana in settimana”) e comunica che gli indisponibili saranno Negro e Bianchimano che ha avuto un problemino (al flessore, ndr) ed è meglio non rischiare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie