Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Virtus Verona 2-2: rimonta al cardiopalma, il Grifo sfiora l’impresa

I biancorossi subiscono due gol per poi pareggiare in tre minuti nel finale. Tantissime le occasioni sprecate, ma una grande risposta dopo lo svantaggio

Non è quello che ci si aspettava. Il Perugia pareggia 2-2 in casa contro la Virtus Verona, il SudTirol allunga ed anche il Padova ne avrà occasione domani alle 18. I biancorossi tornano dopo Mantova a subire due gol e continuano a sprecare molte palle gol. Quello che rimane però della quindicesima giornata è una grandissima risposta del Perugia che reagisce restando compatto nelle difficoltà. che non incontrava più da diverse giornate, aggancia il pareggio e va vicino anche al gol del 3-2.

Melchiorri è il mattatore della serata. L’attaccante lotta su ogni pallone dalla trequarti in su, cercando la conclusione o di servire un compagno e trova il gol del pareggio sul tiro-assist di Vanbaleghem. Decisivi i cambi di Caserta per ridare vita al Perugia, che passa dal 3-5-2 ad una sorta di 4-2-4 con l’ingresso di Falzerano e Sounas al posto di Kouan e Dragomir per poi concludere con quattro attaccanti in campo: Melchiorri, Murano, Minesso e Lunghi.

Nella Virtus l’uomo chiave è Bentivoglio, che fa partire entrambe le azioni dei gol. Bravi i biancorossi a non scomporsi dopo il gol del 2-0, ma anzi a provare subito con convinzione e forza a riportare la partita sui giusti binari. Dalla ribattuta in rete di Delcarro al gol di Murano che riaccende le speranze passano solo tre minuti. Passano sempre tre minuti prima che Melchiorri trovi la rete del pari, in una giornata in cui l’attacco non manca l’appuntamento con il gol. Termina quindi 2-2, il Perugia perde il passo della capolista ma si mostra forte davanti alle difficoltà.

Rivivi la cronaca

Commento primo tempo

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie