Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Trieste un Grifo propositivo: dentro Sounas, Favalli e forse Falzerano

I possibili cambi di Caserta nel 3-5-2 anti-alabardati: possibili centrocampo e fascia sinistra rivisti e corretti sull’onda lunga degli scontri diretti finora sempre positivi

Un Perugia propositivo, sull’onda degli scontri diretti che sino ad oggi lo hanno sempre visto uscire a testa alta, vincente o meritevole di esserlo. E’ questa l’intenzione di Fabio Caserta, che al ‘Nereo Rocco’ di Trieste potrebbe scegliere di cambiare qualcosa rispetto alla formazione che ha pareggiato contro la Virtus Verona al ‘Curi’ perdendo l’occasione di fare l’en-plein nel doppio turno casalingo. A riferirlo sono le edizioni odierne dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Contro la Triestina dell’ex Milanese, del bomber Granoche e del nuovo tecnico Pillon, Caserta potrebbe cambiare a centrocampo, scegliendo uomini più tecnici e dinamici ai lati di Burrai. Nel ruolo di mezzala destra potrebbe esserci il ritorno di Sounas dal 1′, a sinistra è aperto il ballottaggio tra Falzerano e Dragomir. Mentre un ulteriore avvicendamento, nel 3-5-2 del tecnico calabrese, potrebbe esserci a sinistra, dove Crialese sembra in fase calante e potrebbe essere avvicendato con Favalli.

A Trieste non dovrebbero andare BianchimanoNegro, i due infortunati in recupero, mentre sembra possibile – magari a gara in corso con l’inserimento di Minesso – che si possa anche rivedere la soluzione del 3-4-3 che nel finale di partita ha permesso l’incredibile doppia rimonta contro gli scaligeri.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie