Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, gli auguri del Coordinamento: ‘Aspettiamo un regalo da scartare a giugno’

Il messaggio dei club dei tifosi biancorossi nell’imminenza del Natale: ‘Chiediamo maggiore impegno ai giocatori e sacrifici economici alla società’

Riceviamo e pubblichiamo una missiva per gli auguri di Natale a tutti i tifosi da parte del Centro di Coordinamento dei Perugia Club. ‘Per la prima volta nella storia ci troviamo nell’originale condizione di sostenere i nostri colori in contesti diversi da quelli abituali. E’ una amara privazione. Il distacco è solo apparente, mantenendo inalterate voce e fede, con la consueta attenzione che il Centro di Coordinamento ripone nelle dinamiche fuori e dentro al rettangolo. Per questo, la nostra Associazione, accanto agli auguri di Natale, lancia un monito a squadra e Società per conquistare una posizione di classifica più degna di quella attuale, richiedendosi un maggiore impegno in campo da parte dei calciatori e sacrifici anche economici da parte della società al fine di ottenere quel risultato a cui tutta la tifoseria aspira’.

E ancora: ‘Il nostro compito è anche quello di tifare, non staticamente ma con critiche ed osservazioni sempre tese al miglioramento dei rapporti e delle condizioni. Si intravede l’opportunità, che si indica, incentivandola, di qualche aggiustamento in mezzo al campo così come sotto porta, auspicando che il nuovo anno generi novità capaci di far dimenticare un 2020 disastroso. Quest’anno, per i noti motivi pandemici, non si è tenuto, nostro malgrado, il tradizionale appuntamento con il Natale Biancorosso ma ciò non impedisce al Direttivo di manifestare comunque vicinanza ai propri iscritti, e alla componenti tutte del pianeta biancorosso, con l’auspicio di trovare sotto l’albero un regalo da scartare nel mese di giugno. Crediamo in una trasformazione positiva, Perugia ha dimostrato di meritarla’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie