Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, summit in sede. Vano in pole, spuntano Zamparo e Agazzi

I quotidiani locali riferiscono di un incontro a Pian di Massiano nel pomeriggio di martedì in vista dell’apertura delle operazioni. Si muove qualcosa anche per il centrocampo

Tempo di incontri e riunioni a Pian di Massiano. A riportare la notizia sono i quotidiani locali in edicola, La Nazione, Il Messaggero ed Il Corriere dell’Umbria, che riferiscono di un summit in sede a Pian di Massiano nel pomeriggio  di martedì tra il ds Giannitti e il presidente Santopadre. Le strategie sono sul tavolo e riguardano soprattutto la ricerca di un attaccante, mentre nulla è da escludere in relazione agli altri reparti dove ci saranno alcune partenze.

Marcello Falzerano è stato richiesto dall’Alessandria, Marco Moscati, Tommaso Cancellotti, i giovani Amara Konate (Potenza?), Alberto Lunghi (Napoli e Juve) e Alessandro Tozzuolo potrebbero partire. Quanto all’attaccante, il centravanti potrebbe uscire da una ristretta rosa di nomi che vede in prima fila Michele Vano (del Verona in prestito al Mantova), Gennaro Borrelli (del Pescara in prestito al Cosenza), Luca Pandolfi (Turris) e Simone Simeri (Bari), spunta il nome di Tommaso Biasci (26) del Carpi mentre una pista porta anche a Luca Zamparo (26) della Reggiana.

Intanto anche per il centrocampo del Perugia spunta un nome nuovo, quello di Davide Agazzi (27), mediano in uscita a Livorno sul quale sarebbe forte anche l’interesse del Padova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie